Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fausto Lupetti Editore: Teoria e storia media e indust. culturale

Napoleone giornalista. Lungimirante ma interessato

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 83

Napoleone Bonaparte era un giornalista "a modo suo"
12,00

Touch point. Comunicare nell'iperconnessione

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 253

Sono qui raccolte, in forma organizzata, una serie d'idee, opinioni ed esperienze che hanno popolato gli incontri di cultura economico-manageriale dell'Area Marketing Luiss Business School. I Marketing Talk Show, questo il loro "brand name", hanno lo scopo di far incontrare dei testimonial qualificati con gli allievi della Scuola, junior ed executive, in un contesto informale e aperto. In questo "primo round" dei Talk Show - durato un anno e mezzo circa - imprenditori, manager, professionisti e ricercatori universitari si sono incontrati per dibattere intorno al tema del cambiamento di condotta delle imprese, indotto da due fenomeni paralleli: la media revolution - che sta modificando le abitudini di consumo mediatico delle persone "spalmando" le audience tradizionali nello spazio e nel tempo - e il cambio di paradigma del marketing - che sempre più intensamente imposta gli scambi di mercato su formule relazionali, bidirezionali e a elevata intensità fiduciaria.
16,00

Mobile marketing: la pubblicità in tasca

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 283

Siamo nel pieno della "rivoluzione mobile": la diffusione esplosiva degli smartphone, la proliferazione dei tablet e il progre
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.