Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Touch point. Comunicare nell'iperconnessione

Touch point. Comunicare nell'iperconnessione
titolo Touch point. Comunicare nell'iperconnessione
Curatori ,
Collana Teoria e storia media e indust. culturale
Editore Fausto Lupetti Editore
Formato
libro Libro
Pagine 253
Pubblicazione 2012
ISBN 9788897686088
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Sono qui raccolte, in forma organizzata, una serie d'idee, opinioni ed esperienze che hanno popolato gli incontri di cultura economico-manageriale dell'Area Marketing Luiss Business School. I Marketing Talk Show, questo il loro "brand name", hanno lo scopo di far incontrare dei testimonial qualificati con gli allievi della Scuola, junior ed executive, in un contesto informale e aperto. In questo "primo round" dei Talk Show - durato un anno e mezzo circa - imprenditori, manager, professionisti e ricercatori universitari si sono incontrati per dibattere intorno al tema del cambiamento di condotta delle imprese, indotto da due fenomeni paralleli: la media revolution - che sta modificando le abitudini di consumo mediatico delle persone "spalmando" le audience tradizionali nello spazio e nel tempo - e il cambio di paradigma del marketing - che sempre più intensamente imposta gli scambi di mercato su formule relazionali, bidirezionali e a elevata intensità fiduciaria.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.