Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di A. Mattiacci

Marketing. Il management orientato al mercato

editore: Hoepli

pagine: 624

Integralmente rivista e aggiornata ai più recenti cambiamenti della disciplina, la nuova edizione del volume di Mattacci e Pas
44,90

Tv brand

La rivoluzione del marketing televisivo

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 316

La domanda che spesso ricorre quando parliamo di Branding è: "Perché la gente ama i prodotti di marca?" La risposta è nel cons
18,00

Marketing. Il management orientato al mercato

editore: Hoepli

pagine: 704

L'insegnamento del marketing nelle università italiane ha compiuto notevoli progressi negli ultimi anni. In parallelo, il grande impulso culturale offerto dalla ricerca scientifica, vivace e copiosa, ha reso sempre più manifestamente obsoleti gli approcci classici alla didattica della disciplina. Questo manuale intende rispondere alla diffusa domanda d'innovazione negli schemi descrittivi e normativi del marketing management, fornendo uno strumento didattico agevole, aggiornato e attento alle realtà imprenditoriali nelle quali gli studenti italiani andranno presumibilmente a operare. L'impianto teorico del testo si incentra sul concetto di proposta di valore, perno dell'architettura di relazioni che l'impresa deve progettare e governare nel sistema di scambio di riferimento, e da cui scaturisce la sua competitività. La trattazione, articolata in sette parti, affronta pertanto la disciplina del management orientato al mercato, descrivendone complessità e dinamicità e presentando in modo innovativo le logiche e gli strumenti manageriali a disposizione delle imprese. Arricchito dall'analisi di diversi case study e da numerosissimi riferimenti a esperienze di impresa, il volume è inoltre integrato da un sito web (www.hoeplieditore.it/marketing) di ausilio per l'attività didattica con risorse e materiali online a supporto del docente e degli studenti. Il manuale è scaricabile anche in versione digitale, da leggere, sottolineare e annotare su tablet e su computer.
39,90

Casi Di Marketing. Vol. I

di Mattiacci

editore: Angeli

Il volume si propone l`obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del master universitario in marketing management
25,00

Nicchia e competitività

Strategie di focalizzazione per la competizione globale

di Mattiacci Alberto

editore: Carocci

pagine: 259

Viviamo oggi una difficile epoca di nuova globalizzazione, che coinvolge società, economie e destini individuali
24,80

Anti-mitologia ed eredità neoterica in Marziale. Genesi e forme di una poetica

editore: Pacini Editore

pagine: 264

Scopo di questo lavoro di ricerca è l'individuazione di linee di pensiero coerenti, benché non sistematiche, nell'ambito della critica letteraria di Marziale, a differenza di quanti vorrebbero le sue affermazioni di poetica improntate a sostanziale estemporaneità. In particolare, se l'orgogliosa difesa del carme breve recupera alcune caratteristiche costitutive della polemica anti-mitologica e della poesia neoterica, la forma breve percorre una sua via autonoma, configurandosi per Marziale non come garanzia di raffinatezza stilistica, ma di adesione al vissuto quotidiano, forte della sua apertura verso un pubblico vasto e del dialogo continuo con i lettori.
16,00

Technomarketing. Il Crm Per Competere: Il Caso Api

editore: Angeli

Il marketing management odierno e` alla continua ricerca di nuove ed efficaci soluzioni metodologiche e tecniche, capaci di vi
20,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.