Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Comunicazione d'impresa

Innovazione e integrazione nel B2B. Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business

di Elisa Martina Martinelli

editore: Franco Angeli

pagine: 162

L'evoluzione tecnologica ha portato le aziende B2B a dover costantemente identificare nuovi percorsi di innovazione strategica
24,00

Negative brand e strategie di comunicazione. Fenomenologia dei mafia brands

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Sebbene il tema dei brand con valenza negativa e il conseguente brand hate abbiano ricevuto nel corso degli ultimi anni specif
21,00

Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale

editore: Franco Angeli

pagine: 158

Nell'era della digital transformation, il volume propone un'aggiornata sistematizzazione degli elementi più innovativi che sta
22,00

Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità

di Silvia Biraghi

editore: Franco Angeli

pagine: 172

Le dinamiche tra cliente e agenzia sono frequentemente caratterizzate da conflitti e tensioni che possono portare al deteriora
24,00

Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca

editore: Franco Angeli

pagine: 192

I temi della comunicazione, del valore di marca e della relazione con il cliente hanno via via assunto nel panorama internazio
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.