Franco Angeli: Comunicazione d'impresa
Innovazione e integrazione nel B2B. Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business
di Elisa Martina Martinelli
editore: Franco Angeli
pagine: 162
L'evoluzione tecnologica ha portato le aziende B2B a dover costantemente identificare nuovi percorsi di innovazione strategica
Negative brand e strategie di comunicazione. Fenomenologia dei mafia brands
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Sebbene il tema dei brand con valenza negativa e il conseguente brand hate abbiano ricevuto nel corso degli ultimi anni specif
La comunicazione digitale nell'era dei Big Data. Un'indagine empirica sulla data-driven communication nel contesto italiano
di Francesca Conte
editore: Franco Angeli
Il paradigma dell'Industria 4
Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale
editore: Franco Angeli
pagine: 158
Nell'era della digital transformation, il volume propone un'aggiornata sistematizzazione degli elementi più innovativi che sta
Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità
di Silvia Biraghi
editore: Franco Angeli
pagine: 172
Le dinamiche tra cliente e agenzia sono frequentemente caratterizzate da conflitti e tensioni che possono portare al deteriora
Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca
editore: Franco Angeli
pagine: 192
I temi della comunicazione, del valore di marca e della relazione con il cliente hanno via via assunto nel panorama internazio