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Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale

Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale
titolo Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale
curatori ,
argomento Diritto, Economia e Politica Economia
collana Comunicazione d'impresa
editore Franco Angeli
formato Libro
pagine 158
pubblicazione 2019
ISBN 9788891781383
 
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22,00
Nell'era della digital transformation, il volume propone un'aggiornata sistematizzazione degli elementi più innovativi che stanno determinando l'evoluzione del marketing. Dal precision marketing, al brand storytelling, alla brand activation, i nuovi approcci vengono non solo descritti grazie a casi studio concreti e arricchiti da testimonianze di marketer esperti, ma anche calati in differenti contesti potenzialmente critici: ad esempio in situazioni di cambiamento generazionale (di particolare interesse per imprese familiari e heritage brand) e di mercati culturalmente distanti. Il volume affronta così alcune tra le maggiori sfide ed opportunità per le organizzazioni che pongono il cliente e la sua esperienza con il brand al centro dei processi, integrando in particolare marketing "tradizionale" e "digitale". Per le sue caratteristiche, il testo si rivolge tanto ai professionisti del marketing quanto agli studenti dei corsi universitari in marketing, offrendo un'opportunità concreta di aggiornamento, approfondimento e riflessione.
 

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