Franco Angeli: Manuali professionali
Retail coaching. La gestione operativa della rete vendita nell'era della multicanalità
di Patrizia Saolini
editore: Franco Angeli
pagine: 192
La tecnica delle domande. Training rapido per avere successo nei colloqui e nelle trattative
di Vera Felicitas Birkenbihl
editore: Franco Angeli
pagine: 160
Formulando le domande in modo appropriato è possibile pilotare il colloquio verso gli obiettivi che desideriamo
Interpreti si diventa! Una finestra su una professione tanto affascinante quanto impegnativa
di Claudia Monacelli
editore: Franco Angeli
pagine: 192
L'autrice, con questo volume, apre una finestra sul mondo dell'interpretariato e ne dischiude i meccanismi in gioco durante l'
Telemarketing immobiliare
115 script per agenti immobiliari professionali
di Coddetta Salvatore
editore: Franco Angeli
pagine: 160
Siete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telef
Comunicare il circolo. Guida pratica alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness
editore: Franco Angeli
pagine: 112
Una guida operativa alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness, dove si pratica
Professione segretaria. Come sviluppare le giuste capacità e sensibilità per gestire con successo tutte le situazioni
di Federico Nenzioni
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Oggi più che mai, la segretaria può essere considerata ambasciatrice dell'immagine aziendale
La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo
di Silvio Barni
editore: Franco Angeli
pagine: 176
Mentre "informazione" significa semplicemente "notizia", comunicazione implica "comunicazione, partecipazione". Nel comunicare, quindi, è importante sia chi trasmette il messaggio, sia chi lo riceve: ci si attende, infatti, che quest'ultimo reagisca, vuoi limitandosi a far proprio il messaggio stesso, vuoi agendo di conseguenza. La comunicazione, quindi, richiede immaginazione, contenuti emozionali, impegno e la volontà di ascoltare e rispondere ad altri ed essere sensibili ai loro bisogni. E' pertanto importante, quando si decide di comunicare, mettere in atto una strategia che renda la comunicazione stessa il più efficace possibile: essa, infatti, è un'arma per combattere sul mercato e conquistare il consumatore/l'utente.