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Franco Angeli: Manuali professionali

25,00

La tecnica delle domande. Training rapido per avere successo nei colloqui e nelle trattative

di Vera Felicitas Birkenbihl

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Formulando le domande in modo appropriato è possibile pilotare il colloquio verso gli obiettivi che desideriamo
21,50

Interpreti si diventa! Una finestra su una professione tanto affascinante quanto impegnativa

di Claudia Monacelli

editore: Franco Angeli

pagine: 192

L'autrice, con questo volume, apre una finestra sul mondo dell'interpretariato e ne dischiude i meccanismi in gioco durante l'
23,00

Telemarketing immobiliare

115 script per agenti immobiliari professionali

di Coddetta Salvatore

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Siete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telef
21,00

Comunicare il circolo. Guida pratica alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness

editore: Franco Angeli

pagine: 112

Una guida operativa alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness, dove si pratica
18,50

Professione segretaria. Come sviluppare le giuste capacità e sensibilità per gestire con successo tutte le situazioni

di Federico Nenzioni

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Oggi più che mai, la segretaria può essere considerata ambasciatrice dell'immagine aziendale
15,50

La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo

di Silvio Barni

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Mentre "informazione" significa semplicemente "notizia", comunicazione implica "comunicazione, partecipazione". Nel comunicare, quindi, è importante sia chi trasmette il messaggio, sia chi lo riceve: ci si attende, infatti, che quest'ultimo reagisca, vuoi limitandosi a far proprio il messaggio stesso, vuoi agendo di conseguenza. La comunicazione, quindi, richiede immaginazione, contenuti emozionali, impegno e la volontà di ascoltare e rispondere ad altri ed essere sensibili ai loro bisogni. E' pertanto importante, quando si decide di comunicare, mettere in atto una strategia che renda la comunicazione stessa il più efficace possibile: essa, infatti, è un'arma per combattere sul mercato e conquistare il consumatore/l'utente.
21,50
16,50

Più tempo per vendere meglio

di Luigi Penati

editore: Franco Angeli

pagine: 112

17,50

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