Il tuo browser non supporta JavaScript!

Giunti Editore: Bizarre

Pink Floyd. Il fiume infinito. Le storie dietro le canzoni

di The Lunatics

editore: Giunti Editore

pagine: 352

Una storia lunga oltre 50 anni che passa per tutte le canzoni ufficiali e non solo, per una lunga serie di progetti abbozzati,
19,90

Vasco Rossi. La storia dietro le canzoni

di Andrea Pedrinelli

editore: Giunti Editore

pagine: 304

Un dettagliato racconto sul repertorio di Vasco Rossi
19,90

Storia leggendaria della musica rock

editore: Giunti Editore

pagine: 352

Una storia delle storie rock dal 1954 ai giorni nostri, con un archivio di dischi, libri e film consigliati per un risconto "sul campo" delle cose scritte. Un reference per bracciare in un solo sguardo la musica più appassionante degli ultimi due secoli.
19,50

Fabrizio De André. Canzoni nascoste. Storie segrete

di Walter Pistarini

editore: Giunti Editore

pagine: 224

Il seguito del volume del 2011 concentrato sulle canzoni ufficiali scritte ed eseguite da Fabrizio De André
19,90

Classic rock posters. 60 anni di manifesti, locandine e arte grafica: 1952-2012

editore: Giunti Editore

pagine: 256

Una storia illustrata della grafica rock attraverso manifesti e locandine, dal primo rock and roll ai giorni nostri. Nessun genere è escluso: con ricchezza di particolari e molte rare immagini sono rappresentati poster dell'età psichedelica, degli anni 60, del Prog, del metal, del punk e della new wave, fino alla techno e al rock alternativo del nostro tempo. Sono quasi 500 illustrazioni, tutte accompagnate da didascalie che le spiegano e le inseriscono nel contesto; con ampie introduzioni per ogni capitolo (otto complessivamente) in cui si raccontano le varie epoche della musica rock e pop, e gli intrecci tra canzoni e arte grafica.
39,00

Il libro (più) bianco dei Beatles. La storia e le storie di tutte le canzoni

di Franco Zanetti

editore: Giunti Editore

pagine: 420

Questo libro si prende cura di tutte le canzoni Beatles ufficialmente edite nel corso della favolosa storia dei Favolosi, dal
22,00

Hm. Il grande libro dell'Heavy Metal

editore: Giunti Editore

pagine: 240

Centinaia di schede dedicate alle più grandi band, ai concerti storici, agli eventi che hanno segnato la fortuna di questa mus
19,50

Tutto un complesso di cose. Il libro di Paolo Conte

editore: Giunti Editore

pagine: 192

È un libro a vari livelli
19,00

Vasco in concerto

editore: Giunti Editore

pagine: 256

Vasco Rossi, uno degli artisti più amati della scena italiana, una vera icona della nostra musica rock
16,50

Una vita di Leonard Cohen

di Ira B. Nadel

editore: Giunti Editore

pagine: 320

La biografia completa e aggiornata di Léonard Cohen firmata dal canadese Ira Nadel che dopo mesi di interviste a Léonard ha avuto accesso a materiali inediti dell'archivio di famiglia. Nato da una agiata famiglia ebraica rinuncia da subito alla vita "seria" per l'arte, la poesia e il dandysmo; entra in contatto con la nuova scena folk del Village e pensa di trasformare le sue poesie in canzoni. A 60 anni si ritira in un convento zen in California. Sembra la fine di un'epoca e invece Cohen ritorna oggi a incidere ed esibirsi dal vivo in tutto il mondo per i suoi milioni di fans.
20,00

Pink Floyd. Un sogno in technicolor

editore: Giunti Editore

pagine: 224

In principio erano piccole sale di college e gallerie d'arte nei poveri ma creativi '60; poi sono venuti i grandi teatri, poi ancora gli stadi e spettacoli di teatro/musica sempre più sofisticati. Questo percorso dal vivo dei Pink Floyd, una delle grandi leggende della musica rock; questo libro combina un maniacale elenco di ogni singolo show del mitico complesso con il racconto preciso delle loro gesta e con una minuziosa discografia, che spazia oltre il gruppo e si addentra nel labirinto delle incisioni stilistiche. Da Syd Barrett a "The Wall", dalla psichedelica originale a "Dark Side Of The Moon" ai trionfali concerti di "Pulse".
19,50

Penny Lane. Guida ai luoghi leggendari dei Beatles a Londra e Liverpool

editore: Giunti Editore

pagine: 240

Dopo il successo di Floydspotting, esce ora questa guida geografica ai luoghi della vita e della musica dei Beatles. 120 schede raggruppate per aree geografiche e corredate da fotografie inedite e mappe stradali divise in due sezioni. Da Liverpool a Londra il tour parte dalle case di nascita e di residenza dei Quattro e di altri protagonisti chiave della vicenda e prosegue con i locali e i luoghi della memoria: Penny Lane e Strawberry Field, che hanno ispirato canzoni leggendarie. E poi i luoghi che furono teatro di famose sequenze cinematografiche o di scatti per le copertine dei dischi o che i Beatles frequentarono per impegni professionali.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.