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Gribaudo: Imparare per gioco

Animali del mondo

editore: Gribaudo

pagine: 64

Dove vive il rinoceronte? Qual è la particolarità dell'armadillo? Esistono veramente i draghi in Australia? Quale animale può
21,95

I dinosauri

editore: Gribaudo

pagine: 64

Come riconoscere i diversi dinosauri? Com'era il mondo in cui vivevano? Che cosa mangiavano? Quali segreti ci svelano i loro f
21,95

I miei primi 50 animali

di Francesco Zito

editore: Gribaudo

pagine: 58

Tanti simpatici animali da scoprire insieme! Osserva gli animali, impara a riconoscerli e pronuncia i loro nomi
10,90

Il corpo umano. Imparo con i magneti

editore: Gribaudo

pagine: 64

Posiziona i 56 magneti che rappresentano le diverse parti del corpo umano sul tabellone magnetico
21,95

Lo spazio. Imparo con i magneti

editore: Gribaudo

pagine: 64

Qual è la temperatura del sole? Che cosa sono le comete? Qual è il compito delle sonde spaziali? La Terra a che velocità gira
21,95

CambiaMondo. Cosa fare (e non fare) per il nostro pianeta

editore: Gribaudo

pagine: 143

Attraverso i 4 elementi che compongono la Terra (fuoco, acqua, terra e aria) e grazie a curiosità, prove da completare e tanti
16,90

D'acquà a là. Un viaggio nella parte blu del pianeta

editore: Gribaudo

pagine: 32

Un libro per bambini non deve dare risposte, ma suscitare domande
14,90

Metti le mani nella scienza. Esperimenti, attività, disegni e giochi

editore: Gribaudo

pagine: 128

Scopri il mondo della scienza e impara tutto sulla natura, l'energia, il cosmo
9,90

Alfabetiere degli animali

di Stefania Colnaghi

editore: Gribaudo

pagine: 48

Impara a conoscere le lettere dell'alfabeto con l'aiuto degli animali! Con tante filastrocche divertenti, in breve tempo sapra
11,90

Ascolta il tuo cavallo e rendilo felice!

editore: Gribaudo

pagine: 83

Grazie a questo libro scoprirai tutto ciò che è indispensabile per una relazione armoniosa con il tuo cavallo. Imparerai: a interpretare tutti i segnali di benessere o malessere; a comprendere le sue reazioni; quale genere di vita è il più adatto per il tuo amico cavallo; come conquistare la sua fiducia e la sua amicizia. Età di lettura: da 7 anni.
14,90

Il gioco delle finestrelle

di Amanda Gulliver

editore: Gribaudo

pagine: 12

Un libro colorato che riproduce l'amatissimo gioco di memoria con le tesserine. Chi è il più bravo ad abbinare tutte le figure al primo colpo? Basta girare la rotella per dare il via alla sfida! Un libro pratico per giocare dove e quando si vuole con le finestrelle al posto delle tesserine! Età di lettura: da 3 anni.
12,90

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