Il tuo browser non supporta JavaScript!

Hoepli: For Dummies

Dormire bene for dummies

editore: Hoepli

pagine: XX-268

Che cos'è il sonno? Perché cambia a seconda dell'età? Quali comportamenti bisogna adottare per dormire bene? E che cosa si può
19,90

Web marketing for dummies

di Conti Luca

editore: Hoepli

pagine: XVI-256

Promuovere e vendere con il marketing su Internet
17,90

Blog di successo For Dummies

editore: Hoepli

pagine: 288

Scopri come raggiungere il successo con un blog
17,90

Facebook marketing For Dummies

editore: Hoepli

pagine: 256

Scopri come potenziare il tuo business con Facebook
17,90

Trading online For Dummies

di Andrea Fiorini

editore: Hoepli

pagine: 272

Questo manuale accompagna il lettore che intende avvicinarsi al mondo del trading online partendo dalle basi e dai concetti più semplici: quali obiettivi si vogliono raggiungere col trading, quali strumenti hardware e software sono necessari, quali sono i rischi dell'investimento fai-da-te, quanti soldi usare, come prepararsi anche psicologicamente all'operatività. Partire dalle basi. Le conoscenze di analisi tecnica che si devono acquisire per poter operare sui mercati finanziari e le dotazioni hardware/software necessarie per fare trading. I broker e le piattaforme. La scelta dell'intermediario e del mercato: due decisioni fondamentali per poter ottenere risultati positivi sui mercati. Le strategie operative. Le varie tipologie di ordini che si possono inserire all'interno delle piattaforme messe a disposizione dai broker e i profili commissionali. Investire sulla formazione. I corsi, i libri, le riviste e le conferenze che possono aiutare il trader nel suo processo di crescita. I servizi dati. I provider che forniscono informazioni e prezzi, le due risorse necessarie al trader per poter analizzare il comportamento dei mercati finanziari. Le piattaforme di analisi e quelle operative. Gli errori da non commettere. I dieci errori più comuni del trader neofita, i dieci consigli d'oro e la regola aurea: studiare e prepararsi bene prima di fare trading.
22,90

Risparmiare energia for Dummies

di Michael Grosvenor

editore: Hoepli

pagine: 128

Volete essere certi che il vostro consumo energetico sia sostenibile? Volete risparmiare sulla bolletta energetica? Capite l'importanza di inquinare meno e consumare meglio? È il momento di mettere in pratica, in casa e al lavoro, questi concetti così importanti per il futuro di tutti noi. In questo libro trovate tanti consigli indispensabili per consumare meno energia in tutti i momenti della giornata, nelle stanze di casa vostra, in ufficio e nei vostri spostamenti verso i luoghi di lavoro. Un volume pieno di consigli pratici, una guida per comportarsi in modo intelligente, per risparmiare nella vita di tutti i giorni e ridurre il proprio impatto ambientale.
9,90

Excel 2016 Espresso for Dummies

di Greg Harvey

editore: Hoepli

pagine: 192

La guida, interamente aggiornata a Microsoft Excel 2016, spiega come usare Excel dalle basi, illustrandone passo passo le caratteristiche principali. Sia per chi conosce le versioni precedenti del programma, sia per chi voglia imparare a usarlo per la prima volta, questo manuale permetterà di lavorare da subito con Microsoft Excel 2016.
9,90

Excel 2016 For Dummies

di Greg Harvey

editore: Hoepli

pagine: 400

Imparate a usare Excel 2016 senza perdere tempo. Magari dovete partire da zero o forse dovete solo rinfrescarvi la memoria e aggiornarvi sulle sue nuove funzionalità. Con questa agile guida a Excel 2016 sarete operativi fin da subito. Fogli di lavoro, formule, grafici, formattazione... qui scoprirete tutti i modi in cui esplorare e utilizzare velocemente questa potente e versatile applicazione: Come diavolo funziona? - se non avete mai preparato un foglio di lavoro, scoprirete i segreti della Barra multifunzione e imparerete a sfruttarla per creare senza fatica esattamente quello che avete in mente; Ehi, ti trovo bene! - interventi grafici ed "estetici" per migliorare l'aspetto dei dati, in modo da evidenziare gli elementi che contano e correggerli senza provocare danni; Oltre il foglio - imparate a sfruttare la possibilità di creare più fogli di lavoro e di integrare più fonti di informazioni su un unico foglio di riepilogo; Analisi dei dati - create automaticamente tabelle a uno o due input, puntate a ottenere uno specifico valore con la Ricerca obiettivo ed esplorate le varie possibilità future con la Gestione scenari; Tabelle e grafici pivot - scoprite una delle funzionalità più potenti e complesse di Excel, con la possibilità di riepilogare e filtrare enormi quantità di dati.
24,90

Vivere senza glutine For Dummies

editore: Hoepli

pagine: 360

Vivere senza glutine non è mai stato così facile e gustoso
19,90

Il libro da colorare For Dummies

editore: Hoepli

pagine: 160

Il modo più colorato per ridurre lo stress e intanto divertirsi. Colorare è un nuovo modo, creativo (ed economico), che consente anche agli adulti sempre impegnati di rilassarsi e prendersi una pausa dallo stress della vita quotidiana. Con più di cento modelli dettagliati, questo libro da colorare è dedicato alle persone di ogni età alla ricerca di un modo facile e divertente per lasciare andare la tensione, trovare serenità e liberare la propria creatività.
9,90

Internet For Dummies

editore: Hoepli

pagine: XVI-304

Con Internet, si sa, ormai si può fare di tutto
24,90

Logica For Dummies

di Mark Zegarelli

editore: Hoepli

pagine: 366

Usiamo la logica tutti i giorni, senza rendercene conto: ogni volta che facciamo un ragionamento, anche parlando di sport o decidendo dove andare a fare la spesa. Lo facciamo perché il ragionamento logico ci permette di interagire bene con il mondo e con gli altri. A volte però i nostri ragionamenti falliscono miseramente: il ragionamento logico ha le sue regole e vanno rispettate. Questo libro esplora, con linguaggio semplice e con ricchezza di esempi "tratti dal mondo reale", i concetti fondamentali della logica, dal sillogismo classico di Aristotele ai sistemi della logica formale moderna: parla di enunciati, di regole di deduzione, di dimostrazioni e conduce alla conoscenza dei sistemi fondamentali (logica proposizionale, logica dei predicati), non trascurando un'introduzione a sistemi più "esoterici" come la logica quantistica e la logica fuzzy.
22,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.