Il tuo browser non supporta JavaScript!

Hoepli: For Dummies

La Bibbia per tutti For Dummies

di Denimal Èric

editore: Hoepli

pagine: XXII-410

Con la sua presenza costante e una diffusione annua che si aggira intorno ai 40 milioni di copie in tutto il mondo, la Bibbia
19,90

L'italiano For Dummies

di Antonio Zoppetti

editore: Hoepli

pagine: 344

Perché il plurale di chirurgo è chirurghi, ma di teologo teologi? E perché si dice capolavori ma capistazione? Provincie si scrive con la i o senza? La pronuncia corretta è sàlubre o salùbre? Meglio dire sopra il tavolo o sopra al tavolo? Nessun senso di colpa, questi dubbi attanagliano tutti, anche chi ha esperienza. Ecco finalmente un manuale completo da tenere a portata di mano quando si scrive, con un taglio pratico, ironico e aggiornato alla lingua del Terzo Millennio che lo rende molto diverso dai libri di scuola. Oltre alle regole spiegate in modo chiaro, L'italiano For Dummies contiene tutti i consigli del buon scrivere professionale (dal CV alle cartelle stampa), per il Web (siti, blog, newsletter) e per gli aspiranti scrittori di romanzi e racconti, con alcune dritte su come pubblicarli.
19,90

Creare progetti con Arduino For Dummies

di Brock Craft

editore: Hoepli

pagine: 384

Utilizzate Arduino per dare nuova vita agli oggetti di tutti i giorni! Siete pronti a esplorare tutti i fantastici marchingegni che potete realizzare con Arduino? Ricco di dodici progetti che potrete approntare usando pochi componenti, questo libro rappresenta il modo più semplice e divertente per imparare tutto ciò che dovete sapere per creare oggetti interattivi originali e automatizzare la vostra casa.
24,90

Grammatica inglese For Dummies

di Woods geraldine

editore: Hoepli

pagine: XVI-304

Parlare e scrivere in inglese is a child's play! Ci sono words che vi lasciano senza parole? Il solo pensiero dei verbi irrego
19,90

Dormire bene for dummies

editore: Hoepli

pagine: XX-268

Che cos'è il sonno? Perché cambia a seconda dell'età? Quali comportamenti bisogna adottare per dormire bene? E che cosa si può
19,90

Trading online For Dummies

di Andrea Fiorini

editore: Hoepli

pagine: 272

Questo manuale accompagna il lettore che intende avvicinarsi al mondo del trading online partendo dalle basi e dai concetti più semplici: quali obiettivi si vogliono raggiungere col trading, quali strumenti hardware e software sono necessari, quali sono i rischi dell'investimento fai-da-te, quanti soldi usare, come prepararsi anche psicologicamente all'operatività. Partire dalle basi. Le conoscenze di analisi tecnica che si devono acquisire per poter operare sui mercati finanziari e le dotazioni hardware/software necessarie per fare trading. I broker e le piattaforme. La scelta dell'intermediario e del mercato: due decisioni fondamentali per poter ottenere risultati positivi sui mercati. Le strategie operative. Le varie tipologie di ordini che si possono inserire all'interno delle piattaforme messe a disposizione dai broker e i profili commissionali. Investire sulla formazione. I corsi, i libri, le riviste e le conferenze che possono aiutare il trader nel suo processo di crescita. I servizi dati. I provider che forniscono informazioni e prezzi, le due risorse necessarie al trader per poter analizzare il comportamento dei mercati finanziari. Le piattaforme di analisi e quelle operative. Gli errori da non commettere. I dieci errori più comuni del trader neofita, i dieci consigli d'oro e la regola aurea: studiare e prepararsi bene prima di fare trading.
22,90

Risparmiare energia for Dummies

di Michael Grosvenor

editore: Hoepli

pagine: 128

Volete essere certi che il vostro consumo energetico sia sostenibile? Volete risparmiare sulla bolletta energetica? Capite l'importanza di inquinare meno e consumare meglio? È il momento di mettere in pratica, in casa e al lavoro, questi concetti così importanti per il futuro di tutti noi. In questo libro trovate tanti consigli indispensabili per consumare meno energia in tutti i momenti della giornata, nelle stanze di casa vostra, in ufficio e nei vostri spostamenti verso i luoghi di lavoro. Un volume pieno di consigli pratici, una guida per comportarsi in modo intelligente, per risparmiare nella vita di tutti i giorni e ridurre il proprio impatto ambientale.
9,90

Office 2016 For Dummies. Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access

di Wallace Wang

editore: Hoepli

pagine: 432

Completa di istruzioni dirette e semplici, questa versione aggiornata del best seller su Office 2016 aiuta i lettori a diventare in poco tempo maghi di Word, a toccare nuove vette con Excel, ad aggiungere stile alle presentazioni in PowerPoint e a organizzare i dati con Access, rendendo il lavoro quotidiano più produttivo. Anche se il solo pensiero di lavorare con Microsoft Office può intimorire, questa guida facile e divertente renderà tutto più semplice. Partite dalle basi - acquisite familiarità con la nuova interfaccia e la Barra di accesso rapido, selezionate e modificate i dati, lavorate con le immagini e imparate come risolvere i problemi più frequenti. Scrivete liberamente create e formattate i documenti di Word, correggete ortografia e grammatica, e progettate pagine piacevoli con tabelle e WordArt. Giocate con i numeri archiviate i dati in un foglio di calcolo di Excel, usate formule e funzioni, analizzate i dati e visualizzateli nei grafici. Presentazioni di impatto create una presentazione in PowerPoint con grafiche accattivanti, aggiungete audio e video, e progettate una presentazione personalizzata. Restate organizzati - gestite le vostre e-mail, i calendari, i contatti e le attività con Outlook. Padroneggiate i database - progettate i database con Access per organizzare e archiviare informazioni importanti, e imparate a creare query e report.
24,90

Vivere senza glutine For Dummies

editore: Hoepli

pagine: 360

Vivere senza glutine non è mai stato così facile e gustoso
19,90

Investire For Dummies

di Massimo Intropido

editore: Hoepli

pagine: 224

Il volume spiega in modo semplice ma al tempo stesso con un approccio professionale, come interpretare l'andamento dei mercati e le caratteristiche dei più importanti strumenti finanziari. È una guida completa per chiunque sia interessato a conoscere le regole fondamentali dell'investimento, senza eccessivi tecnicismi ma anche senza pericolose semplificazioni. Ogni capitolo è composto da una scheda tecnica che sintetizza i principali contenuti e da una conversazione tra l'autore e un'ipotetica investitrice che vuole imparare i trucchi e i segreti dell'investimento. Le basi dell'investimento: le caratteristiche delle varie attività finanziarie (azioni, obbligazioni, etf, fondi, certificati) sia per ottenere risultati positivi sia per tenere sotto controllo il livello di rischio. I mercati finanziari: che cosa dobbiamo aspettarci dai mercati finanziari? Quali sono le operazioni tipiche che vi si svolgono? Come dobbiamo comportarci? La macroeconomia: le relazioni esistenti tra la macroeconomia e l'andamento dei mercati finanziari. Come studiarne i legami per ottenere buoni rendimenti dai propri investimenti. Cosa fare e cosa non fare: quali sono le regole da seguire e gli errori da evitare quando si investe sui mercati finanziari.
19,90

Vivere vegetariano For Dummies

di Suzanne Havala Hobbs

editore: Hoepli

pagine: 384

Pensate di diventare vegetariani? Questa guida fornisce i consigli che servono per compiere una transizione dolce, salutare e felice per se stessi e l'intera famiglia; e tutti sperimentati! Vivere vegetariano For Dummies prevede ogni cosa, dalla conversione della cucina in uno spazio senza carne al rispetto di un'etichetta vegetariana basilare adattata a un pubblico italiano. Definire il vegetarianismo: come e perché la vita vegetariana fa bene a voi e al pianeta; il gioco dei nomi: spiegazioni semplici per capire il vegetarianismo lacto-ovo, il veganismo, il flessitarismo e molto altro; attrezzare una cucina vegetariana: gli ingredienti comuni, come risparmiare sulla spesa oltre a utensili da cucina e tecniche; cucinare vegetariano: decine di ricette gustose che piaceranno a tutta la famiglia, dalle zuppe alle insalate, ai contorni; sostituire la carne e i suoi derivati: suggerimenti per utilizzare sostituti vegetariani e ingredienti diversi al posto della carne nelle ricette tradizionali. In questo libro: i benefici di una dieta vegetariana per la salute; informazioni nutrizionali per vivere vegetariano; consigli per la spesa; informazioni sul linguaggio delle etichette alimentari; mangiare vegetariano al ristorante o in viaggio; consigli pratici per ricevere ospiti non vegetariani; ricette per pasti senza carne apprezzati da tutta la famiglia.
19,90

Mac For Dummies

editore: Hoepli

pagine: XVIII-462

Tutto il gusto della mela: addentate Mavericks, il nuovo strabiliante sistema operativo
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.