fbevnts Passi - tutti i libri della collana Passi, Keller - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 6
Vai al contenuto della pagina

Keller: Passi

Una questione di tempo

di Alex Capus

editore: Keller

Fuori catalogo
17,00

Bonavia

di Dragan Velikic

editore: Keller

Fuori catalogo
18,00

La professione del padre

di Sorj Chalandon

editore: Keller

pagine: 272

Quante cose si possono fare in una sola vita? André Choulans dice di essere stato cantante, insegnante di judo, calciatore, sp
Fuori catalogo
17,50

Piano D

di Simon Urban

editore: Keller

pagine: 544

"La verità è verità
Contattaci
19,00

La quarta parete

di Sorj Chalandon

editore: Keller

pagine: 288

Georges ha sognato di bruciare la cartolina precetto per la guerra in Vietnam, di liberare Angela Davis e poi sposarla, di sfidare i carri armati dei colonnelli greci. Eppure, per ora, nelle rivolte del '68 parigino ha solo affrontato con la spranga di ferro alcuni gruppi di "ratti neri", come negli anni Settanta venivano chiamati gli studenti fascisti. Il teatro è la sua passione e il palcoscenico è ciò che lo lega a Samuel Akunis, regista greco scappato alla dittatura. Sarà quest'amicizia, nata per caso in un'aula dell'università, a portare Georges a vivere quel ruolo da protagonista della Storia che sogna da tempo. Samuel infatti gli chiede di portare a termine il suo progetto: mettere in scena l'Antigone di Anouilh tra le strade di Beirut, straziate dalle lotte intestine e crivellate dai cecchini. Per la tragedia però bisogna patteggiare una tregua di due ore e mettere insieme un cast che dia voce a ciascuna delle parti in campo: Antigone canterà la nostalgia della terra di Palestina, Creonte farà risuonare la fede maronita, Emone brucerà dell'amore di un druso. La guerra, però, non è posto da cui si torna indenni e Georges dovrà fare i conti con il mondo della pace...
Fuori catalogo
16,50

L'ordine delle stelle

di Monika Zeiner

editore: Keller

pagine: 592

Quanto amore può sopportare un'amicizia? E cosa accade quando diciamo le parole sbagliate al momento giusto? Il pianista jazz Tom Holler lascia Berlino per una tournée musicale in Italia. Parte per fuggire l'amarezza di una separazione e anche con la speranza di ritrovare Betty, il grande amore di un tempo che ora vive a Napoli. Tra musica, concerti e avventurose peregrinazioni Holler si addentra sempre di più nel passato e racconta una travolgente storia d'amore e amicizia tra lui, Marc e Betty e del dramma che ne ha lacerato per sempre le esistenze.
Contattaci
18,90

Una terra senza fine

di Jo Lendle

editore: Keller

pagine: 368

Alfred Wegener è un uomo con grandi sogni
Contattaci
16,50

Chiederò perdono ai sogni

di Sorj Chalandon

editore: Keller

pagine: 288

Tyrone Meehan è considerato un informatore degli Inglesi e trascorre gli ultimi giorni a Killybegs in attesa dei sicari dell'IRA. "Chiederò perdono" ai sogni ci racconta la storia di un traditore della sua gente, della comunità cattolica di Belfast, che emerge dalla durezza del conflitto nordirlandese degli anni Settanta e Ottanta. Un romanzo che tocca un argomento ancora scomodo e doloroso per la maggior parte degli Irlandesi. È possibile perdonare? Cancellare, dimenticare?
Contattaci
16,50

La cosmonauta

di Jo Lendle

editore: Keller

pagine: 184

Sotto una costellazione di luci Hella guarda il mondo col figlio Tobi
Contattaci
14,00

Tu non morirai

di Kathrin Schmidt

editore: Keller

pagine: 368

Helene Wesendahl apre gli occhi e non sa niente
Contattaci
16,50

Mal tiempo

di David Fauquemberg

editore: Keller

pagine: 208

Un pugile stanco, sulla via del tramonto è deciso ad appendere i guantoni al chiodo. Vuole lasciare tutto perché sa che la sua avventura sul ring è finita, ma l'amico e maestro Rouslan Karelin gli chiede un ultimo favore: aiutarlo a portare la squadra dei giovani pugili a Cuba, terra di contrasti, dove la nobile arte, a livello amatoriale, rimane l'arte suprema. Lì, sul suo cammino incontra Yoangel Corto, un colosso misterioso, un prodigio, il campione dei campioni. Yoangel Corto, solo ventenne, lavora duro ma non ascolta nessuno. Conduce la sua battaglia, solo lui sa contro che cosa. Non è solo un pugile, è un eroe tragico che si batte contro i propri demoni, contro se stesso e contro la cosa che sa fare meglio: boxare. In queste pagine intense il giovane scrittore francese ci porta alla scoperta dell'arte del pugilato con una storia tragica dal forte sapore esistenzialista e una prosa rabbiosa, veloce, senza fronzoli ma elegante e unica come del resto è la boxe.
Contattaci
14,00

La stasi dietro il lavello

di Claudia Rusch

editore: Keller

pagine: 176

Contattaci
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.