Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di A. Agliardi

Per un po'. Storia di un amore impossibile

di Niccolò Agliardi

editore: Salani

pagine: 252

Federico, diciotto anni, ha un destino ma non una destinazione
16,00

Di tutti i colori

di Allegra Agliardi

editore: Terre di mezzo

pagine: 66

Verde come l'erba appena nata, blu come lo spazio profondo, giallo come il canarino che mi dà il buongiorno, rosso come l'angu
15,00

Avanti tutta!

editore: Lapis

pagine: 38

Una macchina, una barchetta, un trattore e un sottomarino si mettono in viaggio
13,80
160,00

Ti devo un ritorno

di Niccolò Agliardi

editore: Salani

pagine: 213

Pietro ha trentadue anni, ma è ancora un uomo a metà. Surfista mancato, annaspa fra i sentimenti e le paure, senza riuscire a dare una direzione alla propria vita. La morte improvvisa del padre agisce come un detonatore e lo spinge a lasciare Milano e a rifugiarsi in un paesino delle Azzorre, perché "solo partendo s'impara a perdere autobus, aerei e persone, restando vivi lo stesso". Qui incontra Vasco, un diciottenne con cui costruisce un rapporto simile a quello tra padre e figlio, un'amicizia in cui può dimostrare di essere un uomo sicuro, maturo e protettivo. Ma un naufragio porta sull'isola un carico di cocaina che stravolge la vita degli abitanti e mette Pietro davanti a scelte importanti, per il suo amico e soprattutto per se stesso.
14,90

Giallo rosso blu

di Allegra Agliardi

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 10

Pagine da guardare, leggere e toccare, per conoscere i tre colori primari, tra figure e buchi
8,50

Nel pancione della mamma

editore: Lapis

pagine: 56

Nel pancione della mamma ci sono molti tesori: una bambina che nuota come un pesce e un regalo che lei stringe tra le mani. Un regalo per il fratellino che l'aspetta. Un regalo per andare lontano, molto lontano insieme. Età di lettura: da 2 anni.
9,80

Io disegno

di Agliardi Allegra

editore: Feltrinelli

pagine: 160

Dietro a un buon disegno c'è innanzitutto la capacità di vedere le cose, l'emozione di sentirle, la libertà di volerle raccont
13,00

Una giornata a Pompei. Vita quotidiana in un'antica città romana

editore: Mondadori Electa

pagine: 48

Come si svolgeva una giornata nell'antica Pompei prima dell'eruzione del Vesuvio? Scoprilo con noi, accompagnato da pompeiani autentici: Caio e Livia, i loro figli Tito, Annia e Tiberio e i nonni Marco e Ottavia. Ti accompagneranno per le strade della città, dove potrai visitare il foro e la basilica, mangiare all'osteria, riposarti nelle terme, andare a teatro e poi in campagna, partecipare a un banchetto prima di addormentarti da vero pompeiano. Età di lettura: da 8 anni.
9,90

Ma la vita è un'altra cosa

editore: Mondadori

pagine: 246

Due amici, davanti all'ennesimo boccale di birra, partoriscono un'idea folle e geniale: girare l'Italia alla ricerca dei prota
15,00

La bambina che aveva perso la voce

editore: Curci

pagine: 112

In un teatro gremito di spettatori si rappresenta la storia di una bambina che ha perso la voce e di come magicamente la ritrova grazie a un gruppo di amici molto speciali: le corde vocali, l'aria, il Grande Orecchio... "Il mistero della voce" in un racconto illustrato per scoprire i meccanismi del canto e della parola, spiegati nel loro funzionamento e, soprattutto, nella loro forte relazione con la sfera emotiva. Con il testo in forma di copione per stimolare i giovani lettori a diventare protagonisti della storia e le "note di regia" che suggeriscono come rappresentarla. Per educare i bambini a un uso consapevole della propria voce e contribuire a sviluppare quell'armonia con il proprio corpo che è presupposto per una crescita equilibrata. Età di lettura: da 7 anni.
13,90

A spasso per Venezia

editore: Lapis

pagine: 40

Siete pronti a scoprire una delle città più affascinanti del mondo? Preparatevi a una passeggiata indimenticabile attraverso un labirinto di canali, ponti, piazze e stradine misteriose. Età di lettura: da 6 anni.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.