Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di A. Bandiera

Rischi e opportunità del web 3.0 e delle tecnologie che lo compongono

di Bandiera Rudy

editore: Flaccovio dario

pagine: 199

Non hai bisogno di capire come è stato compilato un algoritmo per godere di Google
18,00

Oltre il cancro. Un percorso in 21 passi verso la salute

di Giulietta Bandiera

editore: Sperling & kupfer

pagine: 188

Quando il cancro ti colpisce, non c'è un libretto di istruzioni per affrontarlo. Sprofondi nel panico e ti sembra che nessuno possa aiutarti. In queste pagine trovi un percorso guidato che si occupa della mente, delle emozioni e dello spirito di un malato di cancro, che lo accompagna dalla diagnosi fino all'iter terapeutico, potenziando le risorse per guarire che ognuno di noi possiede, ma a cui spesso non riesce ad attingere. L'autrice, alcuni anni fa, ha avuto il cancro. Dopo la paura, l'operazione, la chemioterapia, e infine il ritorno alla salute, si è dedicata a raccogliere, insieme a medici e oncologi, moltissimi casi di guarigione spontanea (non solo dal tumore ma anche da altre gravi malattie). Ha osservato queste persone, le ha ascoltate e ha scoperto che, come nel suo caso, esiste un'attitudine mentale e spirituale, un insieme di caratteristiche che le accomuna e che le porta a ritrovare la salute. È nato così il metodo spiegato in questo libro: 21 passi che affiancano le terapie e insegnano a usare lo straordinario potenziale che abbiamo dentro di noi.
17,00

Finanza? Sì, grazie! Ma... Piccolo manuale di difesa dell'investitore

di Bandiera Gianni

editore: Stampa alternativa

pagine: 141

Questo libro è per te che pensi di non essere all'altezza
13,00

Come sposare una donna russa ...e vivere per sempre felici e contenti

di Gianni Bandiera

editore: Aliberti Castelvecchi

pagine: 125

Tutto è cominciato con la caduta del Muro di Berlino: oltre alle macchine Trabant della Germania dell'Est, ai gadget sovietici, alle tonnellate di ottimo caviale belga, hanno varcato i nostri confini anche milioni di donne postcomuniste. Libere, spregiudicate, evolute e capaci di proporsi in maniera assolutamente diretta e laica come compagne, fidanzate e... mogli. L'immaginario maschile occidentale ne viene a dir poco folgorato. Inizia così una rivoluzione cultural-affettiva senza precedenti che ridisegna la fisionomia della coppia tradizionale. In una realtà globalizzata, dove cose e persone sono in perenne movimento, persino l'amore scopre una dimensione transnazionale. Le cronache di tanto in tanto puntano i riflettori su paesi della provincia messi in subbuglio dalle intraprendenti fanciulle. Le italiane dipingono un quadro catastrofico: denunciano una moltitudine di matrimoni infranti e patrimoni sperperati. Eppure chi ha deciso di vivere con una donna dell'ex Unione Sovietica ne magnifica il lato romantico e il sex appeal, qualità che in una società governata dal femminismo - vero o presunto sembrano essere dimenticate. Questa guida, rivolta a "tutti quegli uomini che, dopo l'ennesimo rifiuto si sono rassegnati a un destino da single" è anche la prima storia in presa diretta del fenomeno, cerca di sdrammatizzarlo e, perché no, di mostrare vantaggi e svantaggi derivati da quest'incontro di culture diverse.
12,00
19,50

Formazione Manageriale Del \\presente\\. Da Tra

di Carlo Bandiera

editore: Angeli

Questo testo fornisce spunti di riflessione a manager, imprenditori e formatori, proponendo un approccio alla formazione manag
13,00
12,00
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.