Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di A. G. D'Oria

Piccola novena di Natale

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 32

«Gesù è il Folle d?amore
2,50

Crescita e redditività. Le sfide per il successo delle medie imprese del made in Italy

editore: Egea

Nella gestione strategica la crescita è un desiderio, un'ambizione, ma anche un obiettivo imprescindibile. Ciò nondimeno, spesso le aziende risultano incapaci di svilupparsi, sia sul piano quantitativo che qualitativo. Ancor più difficile risulta farlo in maniera profittevole e finanziariamente sostenibile. Questo lavoro è dedicato alla crescita delle medie aziende appartenenti ai tre settori tipici del made in Italy, abbigliamento, alimentare e arredamento. Attraverso un lavoro capillare ed esteso su un arco temporale significativo, si sono individuati i principali percorsi di crescita seguiti e le strategie adottate dalle aziende che nei dieci anni considerati hanno saputo svilupparsi, individuando per ciascun settore alcune interessanti best-practices. Ne conseguono indicazioni di ordine generale e suggerimenti utili per imprenditori e manager che, nonostante tutto, intendano guidare le proprie aziende verso nuovi percorsi di crescita.
18,00
13,00

La simbolica junghiana

di Oria Fellini

editore: Edizioni Mediterranee

pagine: 112

La psicologa e psicoterapeuta Oria Fellini, di cui il presente libro raccoglie alcuni inediti, ha espresso, insieme ad altri,
7,75

Scuola Di Follia

di D`oria

editore: Armando

24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento