Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di A. Quagli

Creazione e mantenimento del valore nelle aziende liguri

editore: Franco Angeli

pagine: 312

La creazione di valore ha acquisito un ruolo di primo piano nell'orientare le decisioni aziendali e le aspettative degli stake
39,50

Analisi gestionale dei porti turistici nella nautica da diporto. Il caso di Imperia

editore: Franco Angeli

pagine: 288

I porti turistici sono aziende, non solo punti di attrazione costiera
30,50

L'informativa volontaria per settori di attività

editore: Franco Angeli

pagine: 448

41,00

I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Gli strumenti e gli intermediari

editore: Franco Angeli

pagine: 288

L'analisi della comunicazione finanziaria via web non si risolve solo nello studio del comportamento delle società emittenti. Nel complessivo processo di comunicazione ai mercati tramite Internet intervengono altri soggetti: partner specialisti quali gli auditor e i fornitori specializzati in servizi di online investor relations, siti di informazione finanziaria, forum online, fruitori dell'informazione via Internet come gli investitori retail e gli utenti professionali. Il volume, frutto di una ricerca cofinanziata dal MIUR, affronta quindi il ruolo di questi attori del processo, anche con ricorso ad analisi empiriche centrate sul caso italiano.
37,50

Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa

editore: Franco Angeli

pagine: 328

Questo volume affronta i temi della comunicazione economico-finanziaria obbligatoria relativa alle immobilizzazioni immaterial
30,50

Internet e la comunicazione finanziaria

editore: Franco Angeli

pagine: 256

28,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.