Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa

Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa
Titolo Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa
Curatori , ,
Collana Università-Economia, 65
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 328
Pubblicazione 2003
ISBN 9788846452795
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
30,50
Questo volume affronta i temi della comunicazione economico-finanziaria obbligatoria relativa alle immobilizzazioni immateriali, la comunicazione volontaria, con particolare riferimento all'informativa prospettica, l'informativa socio-ambientale, le performance aziendali, considerando anche gli intangibles, la corporate governance, i rapporti infragruppo e l'informativa di background e di segmento.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.