Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Università-Economia

Shoe report 2010. Secondo rapporto annuale sul contributo del settore calzaturiero al rafforzamento del Made in Italy

editore: Franco Angeli

pagine: 256

Lo Shoe Report 2010 costituisce il secondo appuntamento annuale del settore calzaturiero, promosso dall'A
28,00

Responsabilità sociale d'impresa e territorio. L'esperienza delle piccole e medie imprese marchigiane

editore: Franco Angeli

pagine: 304

Nelle PMI l'orientamento alla CSR e alla sostenibilità è (e in prospettiva può divenire) altrettanto (o forse più) significati
37,50

Artigianato nelle Marche. Memoria, innovazione e appartenenze

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Le Marche sono la prima regione d'Italia per percentuale di addetti e imprese artigiane, presentandosi oggi come un caso emble
20,50

Lo standard G.B.S per la rendicontazione sociale nella pubblica amministrazione. Riflessioni a confronto. Atti del Convegno (Caserta, 23-24 febbraio 2006)

editore: Franco Angeli

pagine: 392

Negli ultimi anni le aziende delle pubbliche amministrazioni italiane hanno sperimentato strumenti di rendicontazione sociale
37,50

Made in Italy e reti di fiducia. Per una diversa politica di promozione all'estero

di Gaetano Fausto Esposito

editore: Franco Angeli

pagine: 208

La crescita dei processi di globalizzazione e l'affermarsi di nuovi concorrenti sullo scenario internazionale, incidono profon
25,00

Testo unico sull'immigrazione. Integrato con il regolamento d'attuazione

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Il fenomeno migratorio, relativamente recente in Italia e nel Veneto, è talmente cresciuto da rappresentare un "dato stabile", dal quale non si può più prescindere. Due grandi dinamiche spingono e sostengono le migrazioni: la domanda di lavoro non soddisfatta dalla popolazione residente in un certo territorio; situazioni di povertà e di conflitto che spingono grandi numeri di persone a cercare altrove situazioni di vita migliori. Si assiste così a una sedimentazione di legislazione cospicua in materia di ingressi, di lavoro, di welfare, di controllo amministrativo, di politiche di inserimento, di ordine pubblico. Questo testo raccoglie i provvedimenti in modo sistematico e li organizza in un indice analitico.
28,50

Misurare e comunicare i risultati. L'accountability del museo

editore: Franco Angeli

pagine: 544

Il museo ha il dovere e la responsabilità di informare i suoi stakeholder interni ed esterni, attivando un flusso di comunicaz
59,50

Definire la missione e le strategie del museo

editore: Franco Angeli

pagine: 304

Il museo si presenta come un'organizzazione ad alta complessità anche per la dominanza, la varietà e la variabilità di aspetti
38,00

Sulla città, oggi

editore: Franco Angeli

pagine: 200

Le grandi citta` vengono apprezzate generalmente per cio` che possiedono di eccezionale, magari addirittura di unico
22,50

Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa

editore: Franco Angeli

pagine: 328

Questo volume affronta i temi della comunicazione economico-finanziaria obbligatoria relativa alle immobilizzazioni immaterial
30,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.