Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Made in Italy e reti di fiducia. Per una diversa politica di promozione all'estero

Made in Italy e reti di fiducia. Per una diversa politica di promozione all'estero
Titolo Made in Italy e reti di fiducia. Per una diversa politica di promozione all'estero
Autore
Collana Università-Economia, 113
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 2005
ISBN 9788846470621
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
25,00
La crescita dei processi di globalizzazione e l'affermarsi di nuovi concorrenti sullo scenario internazionale, incidono profondamente sulla posizione competitiva del nostro paese. Le riflessioni condotte in questo studio evidenziano la necessità di un maggiore approfondimento degli aspetti di originalità dello sviluppo italiano e dei fattori della "nuova competizione", come la crescita e la circolazione di conoscenza e know-how. In tal modo emergono le peculiarità del made in Italy e le nuove modalità di valorizzazione dei network fiduciari di relazione, per una più incisiva crescita sui mercati di altri paesi.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.