Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Adriana Merenda

Fake. Falsi profili

di Adriana Merenda

editore: Piemme

pagine: 272

"Io non sono su Facebook, non ne so niente, te lo giuro." "E allora come fai a esserci?" "Non lo so!" Giada lo disse in un modo così disperato che Giacomo capì che era sincera. "Allora c'è una che si chiama come te. E ragiona come te. E dice le cose che diresti tu. Si è sostituita a te completamente." A Giada sembrava tutto irreale, esagerato e quindi finto, e in un certo senso lo era. Era aereo, impalpabile, eppure vero perché scritto lì, su quel maledetto schermo che era impossibile toccare. Forse si poteva far finta che non fosse scritto. Che fosse tutto un gioco. O tutto falso, frutto di una mente malvagia che non si mostrava e lasciava solo dei segnacci. Che però nessuno ignorava.
15,00

Il palazzo del principe di Ik

di Adriana Merenda

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 176

Fantasy ambientato in un Medioevo imprecisato, in diversi luoghi
8,50

La conchiglia magica

di Adriana Merenda

editore: Piemme

pagine: 201

Paola, Camillo e Gianni sono convinti che la conchiglia custodita da uno dei pescatori di Sant'Elmo sia proprio la conchiglia magica che tanti secoli prima aveva difeso il paese dal terribile pirata Canino. E quando all'improvviso la conchiglia scompare, sembra che i loro sospetti diventino realtà: che il fantasma del pirata sia tornato per vendicarsi? Età di lettura: da 9 anni.
8,00

Aspra di Boccasole

di Adriana Merenda

editore: Nuove edizioni romane

pagine: 128

Protagonista del racconto di questa opera prima che dà il titolo al libro è una fanciulla sensibile, ribelle e non di rara bellezza. Nata per essere principessa nel palazzo di Boccasole, quando ancora vigevano le rigide regole di corte, Aspra, coraggiosa e inflessibile, riesce ad ottenere ciò che vuole con calma e ironia, salvando il bene della propria identità. Una raccolta di racconti ove emergono anche altre intriganti figure come Manferoce, Punzecchio e la bella Alda.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.