Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Ale + Ale

Un mondo di amici

di Ale + Ale

editore: Arka

È bello avere un mondo di amici intorno a sé : a scuola, nei giardinetti, sulla spiaggia. Ed è bello averne tanti sparsi per il mondo! I satelliti che girano intorno alla Terra sono macchine meravigliose, che ci permettono di chiamarli e vederli, tramite il computer, il tablet, il cellulare. Ma attenzione! anche il sole gira intorno alla Terra... e se vivo in Italia e ho voglia di chiamare un amico a Los Angeles, devo aspettare che il sole si sia alzato anche laggiù! Occhio quindi ai fusi orari! Età di lettura: da 6 anni.
13,00

Dove sono Pi e Fi?

di Ale + Ale

editore: Arka

pagine: 32

Un libro-gioco, alla ricerca di 10 camaleonti che si sono persi. Non è facile trovarli perché, si sa, i camaleonti sono campioni nell'arte di mimetizzarsi. Ma di sicuro i bambini sapranno scovarli! A meno che non si perdano anche loro, affascinati dai tanti animali che popolano queste pagine... Età di lettura: da 5 anni.
16,00

Amo non amo

editore: Arka

pagine: 32

"Nel mondo ogni bambino ha il diritto di giocare" recita la Convenzione sui Diritti dell'Infanzia. Peccato che tale diritto non sia ovunque e sempre rispettato. Questo libro è per riflettere tutti, grandi e bambini, su questa realtà. Età di lettura: da 4 anni.
12,00

Seo & content. Fare business con i contenuti

editore: Hoepli

pagine: 240

"SEO & content" una fresca spremuta di suggerimenti pratici, miscelati con una visione strategica e un linguaggio immediato
20,90

Cuor di pettirosso

di Ale + Ale

editore: Arka

16,00

B2B marketing revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato

editore: Hoepli

pagine: 176

Il digitale ha cambiato la mente delle persone, ma non il marketing B2B che tratta il cliente come semplice "target" di strate
22,90

Il bambino che scoprì il mondo. DVD

di Alê Abreu

editore: Cineteca di bologna

pagine: 32

Un bambino parte alla ricerca del padre
12,00

Fai carriera con LinkedIn. Il social professionale per relazioni e business

di Ale Agostini

editore: Hoepli

pagine: 208

Il successo professionale dipende dalla capacità di farsi conoscere! LinkedIn, il "Facebook del lavoro" acquistato da Microsoft per la cifra record di 27 miliardi di dollari, è il social media ideale per personal & corporate branding. La sua forza risiede nell'estrema cross-funzionalità: serve alla persona e all'azienda, viene usato dal manager al neolaureato, dalle risorse umane per la ricerca di talenti fino alle vendite come strumento di social selling nel B2B. LinkedIn non è tuttavia un social passivo: per poter generare grandi opportunità bisogna conoscerlo e dedicarci del tempo. Ecco allora la necessità di un testo che spieghi, in modo semplice e rapido, a: Usare LinkedIn, Pulse e Slideshare da PRO; Generare relazioni di business o lavoro con il social selling; Far crescere il tuo network in completa sicurezza; Sviluppare l'Employer Branding con post sponsorizzati e pagina aziendale; Monitorare la concorrenza con potenti strumenti di Intelligence; Capire le sinergie LinkedIn-Microsoft che cambieranno il digital marketing; Come guardano al tuo profilo le HR di grandi aziende come Ferrero; Ricevere alert quando spunta il lavoro dei sogni nella tua città. Il volume, frutto della duplice esperienza - da dipendente e datore di lavoro - dell'autore, è ricco di esercizi pratici guidano alla costruzione del proprio brand (personale o aziendale).
16,90

Chi mi da una mano?

editore: Arka

pagine: 32

Beniamino è caduto nella vasca dei pinguini. Ha bisogno di aiuto per uscirne. Ma sembra che tutti sappiano consigliargli solo soluzioni strampalate. Chi avrà abbastanza buon senso per dargli veramente una mano? Età di lettura: da 4 anni.
13,00

Gli eroi venuti dal mare

Il mistero dei Bronzi di Riace

editore: Carthusia

pagine: 88

Eroiche avventure senza tempo riscritte da Sabina Colloredo, autrice per bambini capace di raccontare i miti classici con legg
12,50

Lo Spaccamondo

editore: Carthusia

pagine: 67

Spaccamondo non va più a scuola, non sa neanche lui il perchè. Il papà è in prigione e la mamma non c'è mai, così la sorellina Titta è tutta sulle sue spalle. Un giorno la sua casa viene imprigionata in un mostruoso ponteggio e per Spaccamondo inizia una vita senza più luce, aria né sogni. Ma la mancanza di libertà è insopportabile. E così, contro "il ragno infestante venuto dallo spazio", Spaccamondo, Titta e i loro amici-nemici Mimmo, Coccodrilo e Antonia lotteranno, per la prima volta tutti insieme, per riconquistare la libertà. Contro l'illegalità. Età di lettura: da 10 anni.
9,90

La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare

editore: Hoepli

In un mondo sempre più digitalizzato e iperconnesso è fondamentale, per gli individui e le aziende, prevenire, monitorare e cu
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.