Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Allegri Roberto

«Farò più rumore da morto che da vivo». I testimoni raccontano prodigi di Padre Pio

di Roberto Allegri

editore: Ancora

pagine: 200

Padre Pio da Pietrelcina fu uno straordinario taumaturgo, cioè un operatore di prodigi, caratteristica legata alla santità che
18,00

L'amico dei poveri. La straordinaria storia di fratel Ettore Boschini

di Roberto Allegri

editore: Ancora

pagine: 238

Lo chiamavano "il frate dei barboni"
17,00

La dolcezza del fuoco. Le stimmate di padre Pio

di Roberto Allegri

editore: Ancora

pagine: 109

Il 20 settembre del 1918 un giovane frate cappuccino divenne il protagonista di una tra le più straordinarie vicende nella sto
14,00

La mamma di Calcutta

di Roberto Allegri

editore: Ancora

Madre Teresa di Calcutta è uno dei personaggi più conosciuti e amati in tutto il mondo. A quasi vent'anni dalla sua scomparsa, la Chiesa l'ha dichiarata santa. Questo libro ritrae gli aspetti, forse i più caratteristici, della sua vita, della sua infanzia, degli incontri e dei fatti che l'hanno portata a dedicarsi ai più poveri tra i poveri. L'appassionato racconto, basato su una documentazione rigorosa, vuole "spiare " nel cuore di una santa alla ricerca delle emozioni, dei sogni, dei dubbi, delle sofferenze e delle gioie che hanno accompagnato la sua esistenza.
15,00

Io sono fango

di Allegri Roberto

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 176

Una rilettura della parabola evangelica del padre buono e dei due fratelli: del figlio prodigo e del figlio devoto
14,50

È la mia vita

editore: Mondadori

pagine: 245

Questa è l'autobiografia di Al Bano, la storia di un miracolo meridionale, un'epopea che parte da Cellino San Marco e attraversa il mondo senza mai lasciare davvero quella terra. È la storia di un ragazzo di Puglia, figlio di contadini e destinato a fare il contadino, non fosse stato per quelle due doti fuori dall'ordinario: una voce che sembra non finire mai e una forza di carattere scandalosa e fuori moda. Dopo che per decenni (s)parlare delle sue vicende personali è stato sport nazionale, Al Bano decide di fare chiarezza in prima persona: scrive della favola interrotta con Romina Power; scende nel torbido della ferita più profonda della sua vita, la scomparsa della figlia Ylenia; racconta della relazione con Loredana Lecciso e della sua avventura all'Isola dei Famosi". Fra amori scintillanti da copertina e dolori sordi come incubi, fra il cielo della religione e la terra dei campi, fra i giorni da sguattero nei ristoranti e quelli alle corti dei potenti di tutto il mondo, quella di Albano è una storia italiana raccontata spesso in terza persona, che in questo libro viene restituita alla voce diretta del suo protagonista.
10,00

La meraviglia di un sorriso. Il mio primo anno da papà

di Roberto Allegri

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 176

Il testo raccoglie le emozioni, ma soprattutto le riflessioni, che hanno invaso l'animo dell'autore quando è diventato padre. "Perché una cosa così "normale", eppure "immensa", non può accadere senza provocare domande e scatenare pensieri sulla vita, sul futuro, sulla morte, persino su Dio stesso". Mese dopo mese, seguendo la crescita del piccolo Francesco, Roberto Allegri si è scoperto diverso ogni volta, sempre in mutamento, mentre cercava di rispondere alle esigenze e ai desideri del figlio. E ha voluto registrare tali cambiamenti in questo libro, da cui emerge il ritratto di un uomo per il quale essere genitori è un'occasione per migliorare se stessi e una missione fondamentale da compiere.
14,50

Con la musica nel cuore

editore: Mondadori

pagine: 187

"Quante canzoni ho scritto? Non lo so esattamente. Moltissime, comunque. E la maggior parte non sono mai uscite. Le conservo in una stanza, a migliaia, incise su nastro. Sono i dialoghi del mio cuore con le vicende della vita. Sono i miei diari segreti. Sono la mia filosofia, la mia fede, i miei amori. "Questo libro è dedicato alle mie canzoni. All'Al Bano autore. Alle storie che sono nate nel mio cuore e che ho raccontato a milioni di persone. Credo che per i miei ammiratori questo sia il libro più importante che potessi scrivere." Più di tante interviste, più di troppe considerazioni, supposizioni, insinuazioni, per un artista parlano le sue opere. Sono queste, infatti, a dare voce alle emozioni. Parole in musica che diventano sfoghi, appelli entusiasti o disperati al mondo, e poi sogni che diventano favole, passioni che diventano inni. In questo libro Al Bano riesce a scendere nel suo mondo interiore come mai gli era riuscito finora e, trascinato dalle sue canzoni, racconta un se stesso ancora più insolito, più affascinante, più vero. Il volume contiene un CD Audio con 15 canzoni. Alcune famose, altre da riscoprire, comunque per lui le più importanti, quelle che più di tutte hanno scandito le diverse fasi della sua vita.
20,00

Reportage da Fatima. Intervista esclusiva agli ultimi testimoni

editore: Ancora

pagine: 224

Gli autori, Allegri padre e figlio - guidati da Josè dos Santos Valinho, nipote diretto di Suor Lucia - rivisitano tutti i luo
7,90

Vita da gatti: istruzioni per l'uso. 200 consigli della gatta Butterfly per una perfetta convivenza

di Roberto Allegri

editore: Armenia

pagine: 156

Nessuno, se non un micio, potrebbe spiegare meglio come accontentare un gatto. Quest'ultimo, preciso, meticoloso e abitudinario qual è, conduce una vita scandita da regole ferree: seguirle significa convivere in maniera perfetta con il vostro beniamino. Ecco 200 consigli, dettati in prima persona dalla gatta Butterfly, sui diversi aspetti della personalità del gatto e del suo rapporto con il padrone: dall'alimentazione ai giochi, dal miagolare alle fusa.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.