Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Ally Carter

Potrei stare ad aspettarti ma è meglio se ti vengo a cercare. Corsa contro il tempo. Spy Girls

di Ally Carter

editore: De Agostini

pagine: 347

Quando Cammie si risveglia in un convento fra le Alpi, tutto quello che ricorda è di aver lasciato la Gallagher Academy per proteggere i suoi cari dal Circolo di Cavan, l'organizzazione terroristica che le sta dando la caccia da oltre un anno. Da allora, però, sono passati mesi. Che cosa le è successo nel frattempo? E come si è procurata le cicatrici che ha su tutto il corpo? Per rispondere a queste domande, non le rimane che tornare indietro. Con l'aiuto delle sue amiche e di Zach cercherà di ricostruire le proprie mosse, ma questa ricerca la porterà di nuovo a scontrarsi con il nemico di sempre, deciso a impedirle di ricordare. Età di lettura: da 12 anni.
14,90

Giuro di dire la verità ma tu non credermi. Spy Girls

di Ally Carter

editore: De Agostini

pagine: 304

Tutto quello che Cammie "Camaleonte" Morgan desidera è passare un tranquillo semestre a scuola. Ma nel vocabolario della super segreta Gallagher Academy non c'è spazio per la parola "tranquillo". Ad agitare le aspiranti spie sono soprattutto due fatti nuovi: la visita di un gruppo di studenti - maschi! del misterioso Istituto Blackthorne, e lo scattare improvviso del famigerato "Codice Nero". Chi sta cercando di forzare il sistema informatico della più importante scuola di spie degli Stati Uniti? E perché? Una nuova incredibile missione attende Cammie e le sue inseparabili amiche. Età di lettura: da 12 anni.
9,90

Non mi fido di te ma il rischio è il mio mestiere. Spy Girls

di Ally Carter

editore: De Agostini

pagine: 304

Iscrivendosi alla Gallagher Academy, Cammie sapeva perfettamente che la sua vita sarebbe stata pericolosa
14,90

Sono come mi vedi ma l'apparenza inganna. Spy Girls

di Ally Carter

editore: De Agostini

pagine: 320

Arriva il terzo capitolo delle avventure delle Spy Girls
14,90

Vorrei dirti che ti amo ma poi dovrei ucciderti. Spy Girls

di Ally Carter

editore: De Agostini

pagine: 319

Visto da fuori è un college di lusso per adolescenti spocchiose, ma la Gallagher Academy per Ragazze Speciali è tutt'altro che una scuola per signorine! Le ragazze che la frequentano si preparano in tutta serietà alla loro professione futura: quella di spie. Cammie, per esempio, è un'allieva modello: sa quattordici lingue, è capace di uccidere a mani nude in sette modi diversi e sa affrontare a sangue freddo le situazioni più pericolose. Ma quando si innamora di un ragazzo "normale" che non sa nulla della sua vita segreta, è presa da un travolgente desiderio di calare la maschera e di essere, per una volta almeno, una ragazza un po' meno speciale. Età di lettura: da 12 anni.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.