Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Alys Clare

Quando la morte bussa alla taverna. I misteri dell'abbazia di Hawkenlye

di Alys Clare

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 253

Natale 1184: re Enrico ha dato inizio ai tradizionali festeggiamenti al castello di Windsor. Quella stessa notte una giovane viene violentata in un letto molto importante: una violenza feroce e bestiale. Dieci anni dopo, A Tonbridge, un uomo viene avvelenato e muore tra atroci sofferenze. Pare il primo atto di una giustizia che discende da quel primo, tragico evento.
16,50

Come una foglia sbattuta dal vento. I misteri dell'Abbazia di Hawkenlye

di Alys Clare

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 267

Anno del Signore 1191. Sud dell'Inghilterra. La regina madre Eleonora è appena stata in visita all'abbazia di Hawkenlye, dove si è intrattenuta amabilmente con la badessa Helewise, da lei fortemente voluta alla guida di uno dei bastioni della fede di Roma in terra d'Albione. Un soggiorno breve ma che ha rinsaldato nella sua difficile missione Helewise e tutte le sorelle. Ma il mattino della partenza della regina riserva una sgradita sorpresa: durante una passeggiata nella foresta di Wealden la badessa inciampa sul cadavere di un uomo. Quando informa del macabro ritrovamento lo sceriffo Pelham, la sentenza è già scritta: è stato il Popolo della Foresta. Ma Helewise non può accontentarsi della spiegazione ufficiale. Sa che il rappresentante del re è un poco di buono. Accusare il fantomatico Popolo della Foresta non significa niente per lei: nessuno lo ha mai visto. Nessuno ha mai osato addentrarsi nella buia boscaglia che incombe su Hawkenlye per andarne in cerca. Una fosca leggenda, nulla più, un'arcaica superstizione buona a terrorizzare le sorelle dell'abbazia ma non lei e la sua cristiana fiducia nella ragione.
16,50

La fortuna è come la luna. I misteri dell'abbazia di Hawkenlye

di Alys Clare

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 279

Inghilterra, fine del XII secolo. Al centro dell'intrigo è la magnifica abbazia di Hawkenlye, guidata dalla formidabile badessa Helewise e situata su una delle più antiche strade inglesi, vicino a una foresta dove sopravvivono antichi culti pagani. Alla vigilia dell'incoronazione di Riccardo Cuor di Leone un orribile delitto viene scoperto poco lontano. Il re manda a investigare un cavaliere francese a lui devoto, Josse d'Acquin...
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.