Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Amos Cartabia

Notte di sangue al castello di Sorci

di Amos Cartabia

editore: A.car.

pagine: 111

"... Stanze su stanze, scale su scale, sotterranei e sale delle torture, tutto lì, ben conservato e il fantasma che ti entra nella mente e ti acceca nelle notti di buia tempesta. L'energia elettrica che improvvisamente ti abbandona e la candela che oscilla la sua fiamma al semplice movimento del nulla. Questo è Sorci dei brividi, questo è il luogo che mi sono sognato quella notte, tra i fumi del vino ed il freddo calore della paura, mentre dal letto, alto e storico, il cigolio del sonno tardava a venire e l'anta dell'armadio si apriva spostata dal vento, mentre un solo occhio si apriva nella speranza cieca di non ritrovarsi di fronte lo spettro attento della crudeltà dell'ignoto..."
12,00

Lacrime dal cuore

di Amos Cartabia

editore: A.car.

pagine: 131

Poesia è lo specchio del cuore. Il poeta narra e racconta situazioni vissute o immaginate. Una finestra che improvvisamente si apre al mondo donando colori di gioia e pensieri da vivere in pieno. Non pensiamo alla poesia come a un qualcosa di realmente accaduto che lascia il segno, o per lo meno, non solo, la poesia è parabola, è vita, è colore di un quadro, è emozione allo stato puro. Questa raccolta di poesie nasce improvvisa ed imperterrita nella mente dell'autore e così bisogna prenderla, come una finestra improvvisamente spalancatasi al colpo del vento e poi richiusa sino alla prossima folata estiva. Poesia è immagine pura di un'anima che ha necessità di parlare, necessità di raccontare e, soprattutto, necessità di essere letta.
12,00

Il disertore

di Cartabia Amos

editore: A.car.

pagine: 388

Quasi ogni giorno sentiamo parlare di azioni terroristiche e, nel ventunesimo secolo, dobbiamo affrontare la cruda realtà di attacchi improvvisi, inaspettati, soprattutto se a compierli sono ex appartenenti del proprio governo. Un libro che ha permesso all'autore di ricevere parecchi riconoscimenti tra cui anche uno proprio sull'isola di Minorca dove è ambientato il romanzo.
20,00

Sunset City. Il segreto

di Amos Cartabia

editore: A.car.

pagine: 63

5,00

Billy Jhordan. Io serial killer

di Amos Cartabia

editore: A.car.

pagine: 359

"Mi scuso con i lettori per il linguaggio, la crudeltà e, a tratti, l'esasperazione del carattere del personaggio, ma la prospettiva del serial killer, mi ha spinto a descrivere le situazioni e i comportamenti di un fantomatico omicida che attende "il verdetto finale" per ciò che ha commesso. Scrivendo questo thriller a tinte forti, ho tentato di scrutare nella mente di un killer seriale per intuirne i pensieri e adottarne il linguaggio, crudo, diretto, spesso volgare. Ne consiglio, quindi, la lettura a un pubblico adulto e considero questa mia opera un testo a cui avvicinarsi pensando, comunque, che simili personaggi esistono veramente!" (Amos Cartabia)
18,00

Visioni di vita

di Amos Cartabia

editore: A.car.

pagine: 74

5,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.