Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Andrea Bouchard

Ho ingoiato il sole

di Andrea Bouchard

editore: Salani

pagine: 400

Kamil e Maya, due opposti, hanno bisogno l'uno dell'altra per sopravvivere
15,90

Il pianeta senza baci (e senza bici)

di Andrea Bouchard

editore: Salani

pagine: 128

Mattia ha undici anni ed è sicurissimo che gli extraterrestri esistano
9,00

Acqua dolce

di Andrea Bouchard

editore: Salani

pagine: 138

Ti è mai capitato di nuotare così beato nell'acqua da non sopportare la mamma che ti dice di uscire? Ecco, questo non è nulla rispetto al piacere che proveresti se ti tuffasti nel mare caldo, dolce e trasparente dell'Isola Verde, dalla forma di mezzaluna. Ma dovresti stare attento, perché una leggenda dice che chi ci resta più di un mese è destinato a non uscirne vivo! Esiste una bambina che è nata proprio sull'Isola, e porta nel cuore la sua magica bellezza, ma che dovrà sfidare tutto e tutti per poter tornare lì, con le sue amiche scimmie e i suoi amici delfini, e ritrovare le parole un tempo perdute... Età di lettura: da 9 anni.
10,00

Fuochi d'artificio. Il piano segreto di quattro giovanissimi partigiani

di Andrea Bouchard

editore: Salani

pagine: 317

Alpi piemontesi, negli anni cruciali della Resistenza. Marta ha tredici anni, è magrolina, poco formosa e ha lunghi capelli biondi che la fanno sembrare tedesca. Un giorno suo fratello Davide, poco più grande di lei, le propone di aiutare la Resistenza contro nazisti e fascisti, all'insaputa degli stessi partigiani, che non li accetterebbero alla loro età. Davide ha un piano geniale, ma Marta si sente piccola, ha paura ed è contraria alla guerra. Il fratello però coinvolge anche Marco, un compagno di cui lei è innamorata, e quando conosce i partigiani da vicino Marta ne rimane affascinata. Così si ritroverà dentro un'avventura più grande di lei, che la esporrà a pericoli spaventosi, ma le permetterà di tirare fuori grinta, fantasia e indicibile coraggio, riuscendo infine a sconvolgere la guarnigione nazista della zona. Età di lettura: da 9 anni.
14,90

Il pianeta senza baci (e senza bici)

di Andrea Bouchard

editore: Salani

pagine: 117

Mattia ha undici anni e ha sempre sognato avere un gatto. Perciò, la notte in cui ne trova uno nel giardino di casa, non resiste alla tentazione di adottarlo. Ma cosa succede se il gatto in questione viene da un altro pianeta? Il piccolo Fusolo porta Mattia sul pianeta Blu, un mondo supertecnologico, dove anche i bambini possono guidare la moto e volare con l'elicasco. Ma, come dice il proverbio, non è tutto oro quello che luccica e Mattia impara ben presto le regole del pianeta: gli animali sono banditi, gli stranieri guardati con sospetto ed è vietato mangiare, correre, ridere e persino dare i baci... Età di lettura: da 9 anni.
13,00

Magica amicizia

di Andrea Bouchard

editore: Salani

pagine: 183

I quattro piccoli protagonisti sono nati la stessa notte e hanno tutti una magica amicizia, ovvero una capacità fuori dalla no
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.