Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Anna Maria Civati

Pulce Marianella

di Anna Maria Civati

editore: Il ciliegio

pagine: 28

Pulce Marianella soffre per la separazione dei genitori e desidera stare un po' da sola
14,00

Mi chiamo capriccio

di Anna Maria Civati

editore: Il ciliegio

La rabbia e Mi Chiamo Capriccio sono grandi amici, accomunati dal broncio e dal motto "Sempre no, mai sì"
15,00
13,00

Mago dispetto e il giardino di Maggio

di Anna Maria Civati

editore: Il ciliegio

pagine: 36

In un magico bosco, sotto la guida di Gufo Saggio, vivono elfi e folletti felici. La loro vita scorre tranquilla fino al giorno in cui vengono presi di mira da un mago malvagio: Mago Dispetto. Un semplice gesto d'amore, ispirato dalla luce del perdono, irradierà l'arcobaleno nel più nero dei cuori, anche in quello di un mago dispettoso e cattivo, pronto a distruggere un luogo "incantato" e coloro che lo abitano. Età di lettura: da 4 anni.
13,50

Violamammola e le bullortiche

di Anna Maria Civati

editore: Il ciliegio

pagine: 48

Questo racconto è la storia di un piccolo fiore indifeso ma coraggioso e di un amico dalle solide radici. Per loro, la Viola Mammola e il saggio Maggiociondolo, la libertà è un bene straordinario che nessuno ha il diritto di distruggere, neppure le prepotenti Bullortiche. Un racconto affascinante e poetico, destinato ai giovani lettori che si affacciano all'adolescenza, e che, proprio come la Viola Mammola, possono trovarsi a dover fronteggiare la prepotenza e il bullismo. Una storia che sottolinea il valore della dignità personale e l'importanza di far fronte alle difficoltà appoggiandosi a solide radici. Età di lettura: da 7 anni.
10,00

Tenero buio

di Anna Maria Civati

editore: Il ciliegio

pagine: 24

Quando il Sole tramonta, Piccolo Buio, il figlio della Notte, decide di scendere sulla Terra alla ricerca di un nuovo amico. Le stelle lo mettono in guardia: forse non riceverà una buona accoglienza, sono in molti infatti ad avere paura dell'oscurità. Ma Piccolo Buio non si lascia intimorire e parte per la sua avventura. Un racconto semplice e coinvolgente, per accompagnare i più piccoli a non avere paura del buio e della notte. Età di lettura: da 3 anni.
10,00

La streghetta Biribò

di Anna Maria Civati

editore: Il ciliegio

pagine: 24

Età di lettura: da 3 anni.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.