Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Anna Zinola

Diverso da chi. L'inclusione come strumento di marketing

di Anna Zinola

editore: Egea

Nelle aziende si va sempre più affermando la figura del diversity manager; la pubblicità dei cosmetici mostra donne e uomini d
22,50

La rivoluzione nel carrello. Viaggi nei consumi dell'Italia che cambia

di Anna Zinola

editore: Guerini next

pagine: 178

Sono trascorsi dieci anni dall'inizio della «grande crisi»
18,50

Babbo Natale paga gratis. Una mappa delle tendenze di consumo

editore: Lupetti

pagine: 85

Il mondo dei consumi è un vero e proprio labirinto contemporaneo, che contiene innumerevoli mondi possibili. Mondi da scoprire, esplorare, attraversare. Ma anche mondi nei quali si rischia, talvolta, di perdersi, di perdere il senso e i sensi. In questo libro si dipana, pagina dopo pagina, un possibile percorso: uno slalom tra banchi del supermercato e negozi experience, tra capi vintage e bevande green. Per provare a tracciare una mappa e dare un significato a ciò che acquistiamo ogni giorno.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento