Libri di Anna Zinola
Diverso da chi. L'inclusione come strumento di marketing
di Anna Zinola
editore: Egea
pagine: 176
Nelle aziende si va sempre più affermando la figura del diversity manager; la pubblicità dei cosmetici mostra donne e uomini d
La rivoluzione nel carrello. Viaggi nei consumi dell'Italia che cambia
di Anna Zinola
editore: Guerini next
pagine: 178
Sono trascorsi dieci anni dall'inizio della «grande crisi»
Babbo Natale paga gratis. Una mappa delle tendenze di consumo
editore: Lupetti
pagine: 85
Il mondo dei consumi è un vero e proprio labirinto contemporaneo, che contiene innumerevoli mondi possibili. Mondi da scoprire, esplorare, attraversare. Ma anche mondi nei quali si rischia, talvolta, di perdersi, di perdere il senso e i sensi. In questo libro si dipana, pagina dopo pagina, un possibile percorso: uno slalom tra banchi del supermercato e negozi experience, tra capi vintage e bevande green. Per provare a tracciare una mappa e dare un significato a ciò che acquistiamo ogni giorno.