Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Annalisa Beghelli

Storie a lieto fine. Di delfini, gazzelle e altri cuccioli

di Annalisa Beghelli

editore: Carthusia

pagine: 65

Dieci storie di animali, tutti cuccioli, che superano sfide, difficoltà o imprevisti in difesa del proprio diritto di crescere e di realizzare i propri sogni. Dieci storie destinate a rimanere nel cuore di chi crede che il lieto fine sia per tutti. Età di lettura: da 8 anni.
16,90

Insieme più speciali

editore: Carthusia

pagine: 28

II giaguaro e la lucertola dopo la festa sono stanchi, e hanno tanti pensieri. Manca loro qualcosa. Qualcosa che hanno perso. Qualcosa che vorrebbero avere. Così il gufo, la scimmia, il ragno e tutti gli altri animali si danno da fare con le zampe, i colori e l'immaginazione per restituire loro ciò che desiderano. Perché ci sono cose che si può e si deve cercare di aggiustare, e bisogna farlo insieme. Età di lettura: da 5 anni.
19,90

Io ricordo. Se le molecole potessero parlare racconterebbero questa storia

editore: Carthusia

pagine: 68

Di ricordi è fatto questo libro. E anche di amore. Amore per la chimica che crea legami, che danno origine a nuove sostanze. Esattamente come tra gli uomini, dove ogni reazione individuale unisce o divide. A volte per sempre. Ed è quel che accade in questa storia, dove Lui e Lei si incontrano e si rincorrono, si perdono e si riprendono. per tutta la vita. Età di lettura: da 8 anni.
15,90

Nino Giallo Pulcino

editore: Carthusia

pagine: 32

È una bella giornata di sole e nella fattoria è appena nato Nino. Mamma mucca coccola con amore il suo piccolo, quando si accorge che c'è qualcosa di strano: Nino non è uguale agli altri vitellini. Perché sarà chiamato da tutti con il soprannome di Nino Giallo Pulcino? Quali avventure dovrà vivere per riconoscere il valore della sua diversità? Una storia delicata per parlare di coraggio e accettazione, e per scoprire l'importanza di condividere con gli altri le proprie particolarità come una parte speciale di se stessi. Età di lettura: da 3 anni.
15,90

Salute cuoca! Ricette buone e sane di cucina naturale

editore: Carthusia

pagine: 44

Cucinare insieme significa condividere saperi, piaceri, emozioni, tecniche. Davanti ai fornelli si può imparare tanto, anche sul proprio benessere. È dalla consapevolezza di questo semplice fatto che nasce la cucina naturale: una cucina pensata per essere più attenta, aperta, aggiornata, che non solo prepara cose buone ma insegue consapevolmente un ideale di salute.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.