Libri di Annalisa Tunisini

Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale

editore: Hoepli

pagine: 488

L'innovazione tecnologica, la globalizzazione e i cambiamenti nei modelli e nei comportamenti di consumo sono tra i principali
47,90

Marketing B to B

di Annalisa Tunisini

editore: Hoepli

pagine: 256

Il marketing business-to-business è rappresentato dall'insieme dei processi di analisi, di formulazione e di erogazione del va
36,90

Marketing business to business

editore: The McGraw-Hill Companies

La maggior parte degli scambi avviene tra imprese e tra organizzazioni, ossia nei mercati business to business, e il valore ge
36,00
16,50

Processi di marketing nei mercati industriali

Riflessioni sui cambiamenti nell'industria informatica negli anni Ottanta e Novanta

di Tunisini Annalisa

editore: Carocci

pagine: 252

25,80

Esperienze modulari nella produzione

editore: Cedam

pagine: 186

12,91