Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Antonio Foglio

Il marketing sportivo. Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi

di Antonio Foglio

editore: Hoepli

pagine: 400

Il libro presenta in maniera completa, pratica e sistematica il complesso e vivace mercato sportivo e il relativo processo di
39,90

Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese

di Antonio Foglio

editore: Hoepli

pagine: 424

Una risposta a un'esigenza del settore bancario, quella di disporre di un completo, attuale, praticabile strumento di marketin
39,90
59,00

La comunicazione interna alle imprese e alle organizzazioni. Modalità, linguaggio, circuiti, mezzi offline e online

di Antonio Foglio

editore: Franco Angeli

pagine: 432

Imprese e organizzazioni, grandi, medie e piccole, che siano, hanno assoluto bisogno di comunicare al loro interno; è questione di organizzazione, di gestione, di condivisione, di sinergia, di relazione, cioè di sopravvivenza sapere veicolare messaggi ed informazioni dal vertice (top management) alla base (manager, quadri, impiegati, operai, venditori, collaboratori) e viceversa, quindi tra lo stesso personale. L'autore presenta la comunicazione interna come una vera e propria strategia di comunicazione, che porta il personale a conoscere, a informare, a codificare/decodificare messaggi e informazioni, a veicolarli con i giusti mezzi comunicazionali offline (scritti, verbali, valoriali-comportamentali, audiovisivi) e online (Internet, Intranet, blog aziendale, e-mailing, chat line, video meeting, videoconferenze, ecc.), a pianificare, a gestire, a controllare l'azione comunicazionale, a ben supportare i processi produttivi, gestionali, di marketing, di vendita, comunicazionali, relazionali, decisionali. Il libro si rivolge ad imprenditori, manager, marketing e communication manager, quadri, dipendenti, responsabili PR, uffici stampa, consulenti, professionisti ed operatori della comunicazione, studenti delle facoltà di marketing e di scienze della comunicazione. Il libro dispone di utilità (sitografia, bibliografia di articoli, utili link, glossario, test di valutazione, ecc.) nell'allegato online al libro.
42,00

Il marketing del turismo. Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici

di Foglio Antonio

editore: Franco Angeli

pagine: 752

Antonio Foglio in maniera innovativa predispone per l'offerta turistica della ricettività alberghiera ed extra-alberghiera, de
69,00

Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit

di Foglio Antonio

editore: Franco Angeli

pagine: 456

Un metodo operativo per tutte le organizzazioni (cooperative sociali, associazioni, organizzazioni del volontariato, fondazion
54,00

Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti

di Foglio Antonio

editore: Franco Angeli

pagine: 640

Si esiste se si comunica; per tutte le imprese, grandi, medie e piccole, è questione di sopravvivenza volere e sapere comunica
59,00

Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing

di Foglio Antonio

editore: Franco Angeli

pagine: 272

La continua crescita della grande distribuzione in Italia impone alle imprese produttrici una sua puntuale conoscenza e quindi
31,00

Il marketing comunicativo dell'impresa

Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

di Foglio Antonio

editore: Franco Angeli

pagine: 656

Il libro tocca tutti i temi con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore
49,00

Change management come strategia d'impresa. Governare futuro e cambiamenti e tramutarli in opportunità

di Antonio Foglio

editore: Franco Angeli

pagine: 400

Visto che il continuo cambiamento è la sfida irrinunciabile che tutte le imprese oggi, ma sempre più domani, devono affrontare
47,00

Gli errori manageriali. Riconoscerli e trasformarli in opportunità di successo. Guida per manager di ogni livello

di Antonio Foglio

editore: Franco Angeli

pagine: 400

Il libro offre ai manager una puntuale riflessione sugli errori che commettono aiutandoli a capirli, correggerli, prevenirli,
42,50

Lavoro e gioco di squadra

di Antonio Foglio

editore: Franco Angeli

pagine: 304

Sono proprio le squadre sportive ad indicare all'azienda come fare lavoro e gioco di squadra per ottenere il massimo di resa e
39,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.