Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Arjouni Jacob

Cherryman dà la caccia a mister White

di Jacob Arjouni

editore: Marcos y marcos

pagine: 152

Rick disegna fumetti. Ha inventato un supereroe, Cherryman, un uomo albero che allunga i rami per stritolare i cattivi. Rick, invece, è buonissimo. Sistema il giardino della vecchia zia, sogna di poter lavorare in mezzo a piante e fiori. Hanno vita difficile, a Storlitz, i ragazzi troppo buoni. Certi giovinastri, storditi di birra e di idee malsane sulla razza, lo prendono di mira. Prima gli fanno capire chi comanda, e poi lo incalzano con una proposta. È una proposta allettantissima, per Rick: un posto da giardiniere in un parco di Berlino. Certo, lui dovrà fare qualcosa, in cambio. Tenere d'occhio una scuola materna ebraica in mezzo al parco, riferire al suo capo orari e movimenti. Una scuola materna ebraica così bella, e tutto con i soldi dei contribuenti tedeschi, che scandalo, che scandalo... Così la pensano i giovinastri di Storlitz, non certo Rick; lui pensa solo alle sue piante, e a Marilyn, che ha incontrato sul treno per Berlino e con cui ora si bacia sotto i tigli. Che sarà mai fornire qualche informazione sulle abitudini del servizio di vigilanza, sui turni delle maestre d'asilo. È un piccolo prezzo da pagare, per fare una vita così bella. E se il prezzo dovesse alzarsi, se gli dovessero chiedere qualcosa di peggio... lui non farà mai nulla di male, lui chiederà aiuto a Cherryman.
15,00

Fratello Kemal

di Jacob Arjouni

editore: Marcos y marcos

pagine: 246

Com'è bella questa mamma tanto in ansia per sua figlia, e che invito quel serpente tatuato che punta sotto l'ombelico: ma il detective Kemal Kayankaya non vede l'ora di ritrovare la ragazza scomparsa e togliersi dalla testa quel profumo assassino. Da dieci anni lui ama solo Deborah e vorrebbe continuare così. Ritrovare la ragazza è anche facile, più difficile evitare di mettersi nei guai. Del resto Kayankaya non sopporta i papponi, soprattutto se mettono le minorenni sul mercato spacciandosi per artisti illuminati, e non resiste alla tentazione di conciare per le feste il losco bellimbusto che ha ingannato madre e figlia. Peccato che i papponi abbiano spesso amici potenti. Kayankaya è già preso da un nuovo incarico, quando capisce di aver messo la mano in un vespaio. Mentre dovrebbe proteggere uno scrittore arabo di larghe vedute da eventuali attacchi di integralisti islamici, si trova a proteggere Deborah e se stesso da minacce molto più concrete. Nei gorghi della Fiera del libro di Francoforte, fra editori vanesi, giornalisti famelici e scrittori con il mal di pancia, Kayankaya è costretto ad affrontare scelte difficili: battersi impavido contro i malvagi o difendere la donna che ama? Affidarsi alle braccia della giustizia o al grilletto della sua pistola?
15,00

Eddy il santo

di Arjouni Jacob

editore: Marcos y marcos

pagine: 215

Eddy Stein vive a Kreuzberg, quartiere trendy 'alternativo' di Berlino
14,50

Happy birthday, turco!

di Arjouni Jacob

editore: Marcos y marcos

pagine: 221

Chiede duecento marchi al giorno
10,00

Kismet­Destino

di Arjouni Jacob

editore: Marcos y marcos

pagine: 268

Francoforte, nel profondo rosso del quartiere a luci rosse: i ceffi spietati del sedicente Esercito della ragione seminano il
15,00

Magic Hofmann

di Arjouni Jacob

editore: Marcos y marcos

pagine: 220

Fred, Nickel e Annette sono ancora giovanissimi e sognano un sogno comune che ha un nome preciso: Canada
11,36

Troppa birra, detective Kayankaya!

di Arjouni Jacob

editore: Marcos y marcos

pagine: 192

11,36

Happy birthday, turco!

di Arjouni Jacob

editore: Marcos y marcos

pagine: 220

13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.