fbevnts Libri di Aung San Suu Kyi - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di Aung San Suu Kyi

Liberi dalla paura

di Aung San Suu Kyi

editore: Sperling & kupfer

pagine: 352

Una raccolta di scritti di Aung San Sun Kyi, la coraggiosa dissidente birmana - Premio Nobel per la Pace 1991 - nuovamente incarcerata dal regime al potere nella primavera 2003, insieme con l'intero gruppo dirigente del suo partito. Il ritratto di un personaggio straordinario, guida elettiva di un popolo del Terzo Mondo nel difficile cammino verso la libertà e l'autodeterminazione.
Contattaci
10,50

Liberi dalla paura

di Aung San Suu Kyi

editore: Sperling & kupfer

Una raccolta di scritti di Aung San Sun Kyi, la coraggiosa dissidente birmana - Premio Nobel per la Pace 1991 - nuovamente inc
Contattaci
8,80

Libera dalla paura

di Aung San Suu Kyi

editore: Sperling & kupfer

pagine: 320

Contattaci
8,80

La mia Birmania

editore: Tea

pagine: 372

Gli ultimi avvenimenti in Birmania hanno rivelato al mondo il nome di Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la Pace nel 1991 e anima della resistenza del popolo birmano alla dittatura militare. Con coraggio e determinazione, questa donna, minuta ed elegante, da anni lotta contro la giunta al potere. Rifiuta la provocazione, rifiuta la paura, rifiuta l'odio. Si ostina a cercare il dialogo. Dove nasce, in lei, così tanta forza e convinzione? Come è riuscita a conservare la sua straordinaria pacatezza di fronte alle ingiurie, agli arresti - da anni è prigioniera nella propria casa e per più di due è rimasta senza notizia di suo marito e dei suoi figli - ai soprusi quotidiani? Con chiarezza e semplicità Aung San Suu Kyi, conversando con il giornalista Alan Clements, risponde a questi interrogativi in un libro di scottante attualità e di saggezza senza tempo.
Contattaci
11,00

La mia Birmania

editore: Corbaccio

pagine: 380

Gli ultimi avvenimenti in Birmania hanno rivelato al mondo il nome di Suu Kyi Aung San, premio Nobel per la Pace nel 1991 e anima della resistenza del popolo birmano alla dittatura militare. Ma, questa donna minuta ed elegante, da dove trae la forza e la convinzione che le consentono di lottare con tranquillo eroismo contro la giunta al potere in Birmania? Rifiuta la provocazione, rifiuta la paura, rifiuta l'odio. Si ostina a cercare il dialogo. Come è riuscita a conservare la sua straordinaria pacatezza di fronte alle ingiurie, di fronte agli arresti - da anni è prigioniera nella propria casa e per più di due anni è rimasta senza notizia di suo marito e dei suoi figli - di fronte ai soprusi quotidiani? Con chiarezza e semplicità Aung San Suu Kyi, in conversazione con il giornalista Alan Clements, risponde a questi interrogativi in un libro che è di scottante attualità e di saggezza senza tempo.
Fuori catalogo
18,00

Lettere dalla mia Birmania

di Aung San Suu Kyi

editore: Sperling & kupfer

La Birmania, oggi conosciuta con il nome di Myanmar - è soggetta a un regime spietato e autoritario
Fuori catalogo
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.