Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Bart Moeyaert

È l'amore che non comprendiamo

di Bart Moeyaert

editore: Salani

pagine: 112

È estate, fa caldo
13,90

Fratelli

di Bart Moeyaert

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 224

Non è facile essere il più piccolo
10,00

L'oca e suo fratello

di Bart Moeyaert

editore: Sinnos

pagine: 160

Il signor Oca e suo fratello si muovono nell'aia e per campi con una grande voglia di fare domande, di essere curiosi, di scop
15,00

Bianca

di Bart Moeyaert

editore: Sinnos

13,00

Il club della via lattea

di Bart Moeyaert

editore: Sinnos

pagine: 143

L'estate in città è fatta di lunghe giornate e spazi vuoti, di silenzi, ronzii e attese. Nella via lattea non succede mai nulla, eccetto il passaggio, ogni giorno alla stessa ora, della vecchissima Nancy e del suo vecchissimo bassotto Jekyll. Max, Oscar ed Emma - due fratelli e un'amica - sono così annoiati che finiscono per scommettere su chi, dei due, morirà per primo. E il giorno dopo nessuno dei due passa... due giorni pieni di strane storie, emozioni, scoperte. Perché nella via lattea tutto è fermo e tutto si muove... Età di lettura: da 11 anni.
12,00

Fratelli

di Bart Moeyaert

editore: Rizzoli

pagine: 233

Non è facile essere il più piccolo. Tutti ne sanno più di te, ci sono sempre cose che "un giorno imparerai", e se c'è qualcuno da prendere in giro, nove volte su dieci sei tu. Se poi sei il più piccolo di sette fratelli... Ma non si moltiplicano solo i guai, perché visto da quattordici occhi il mondo non è più ciò che sembra: una pietra diventa il primo gradino della scala di un castello, molle e assi si trasformano in una macchina che sfreccia in camera da letto, la caldaia non è più una caldaia, ma una bestia con un occhio solo, rossissimo, che sputa fiamme nel buio della cantina. In quarantanove brevi racconti autobiografici Bart Moeyaert ricorda le disavventure della sua infanzia, passata in compagnia di sei fratelli maggiori, con uno sguardo che incanta, commuove e fa sorridere insieme. Moltiplicato per sette. Età di lettura: da 10 anni.
13,00

Coraggio per tre

di Bart Moeyaert

editore: Rizzoli

pagine: 71

Rosie trova per terra una lettera d'amore. Vorrebbe spedirla, ma la tentazione di leggerla è troppo grande. Tom sta scavando una buca dove rifugiarsi e scomparire, perché da quando sua mamma è incinta a casa sua non è più felice. E Marta ha una compagna che graffia, scalcia e morde: meglio rispondere con un pugno o raccontare tutto alla maestra? Età di lettura: da 7 anni.
10,00

Bocciato

di Bart Moeyaert

editore: Fabbri

pagine: 119

Matthias Brand, 15 anni, non passa l'esame a settembre di matematica (nel suo Paese ci sono ancora). Per lui, sognatore solitario e grande lettore, è un fulmine a ciel sereno; per i genitori, preoccupati di quello che penserà la gente, è un dramma. Il suo solo punto di riferimento è la professoressa di letteratura, giovane e bella, di cui Matthias è un po' innamorato. Ma una sera la sorprende tra le braccia di un uomo che non è suo marito. E quando finisce nell'acqua di un canale per pura goffaggine, tutti credono che abbia tentato il suicidio... I giorni difficili di un adolescente alle prese con le proprie passioni, con le ipocrisie degli adulti, con la fatica di andare d'accordo coi genitori.
8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.