Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Bernard Cova

Le marche siamo noi. Navigare nella cultura del consumo

editore: Franco Angeli

pagine: 192

I brand vivono! E se li consideriamo come entità sociali, creati dalle imprese e fatti vivere dai consumatori nella società, m
25,00

Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

editore: Il Sole 24 Ore

pagine: 284

Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale (virale, stealth, ambush, ambient) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Un manuale completo sugli stili del nuovo marketing, adottato da molti atenei italiani e dalle migliori business school. Contiene il glossario con oltre 100 termini del nuovo marketing.
29,00

Marketing e competenze dei consumatori. L'approccio al mercato nel dopo-crisi

editore: Egea

pagine: 196

Esiste davvero un nuovo consumatore post-crisi? È la domanda da cui sono partiti gli Autori del libro
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.