Libri di Bernard Cova
Le marche siamo noi. Navigare nella cultura del consumo
editore: Franco Angeli
pagine: 192
I brand vivono! E se li consideriamo come entità sociali, creati dalle imprese e fatti vivere dai consumatori nella società, m
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno
editore: Il Sole 24 Ore
pagine: 284
Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale (virale, stealth, ambush, ambient) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Un manuale completo sugli stili del nuovo marketing, adottato da molti atenei italiani e dalle migliori business school. Contiene il glossario con oltre 100 termini del nuovo marketing.
Marketing e competenze dei consumatori. L'approccio al mercato nel dopo-crisi
editore: Egea
pagine: 196
Esiste davvero un nuovo consumatore post-crisi? È la domanda da cui sono partiti gli Autori del libro