Libri di Blanchard Olivier J.
Macroeconomia. Una prospettiva europea
editore: Il mulino
pagine: 714
Questa nuova edizione, pur immutata nell'impianto, fornisce una visione generale e integrata della macroeconomia dopo la crisi
Scoprire la macroeconomia
editore: Il mulino
pagine: 344
«Scoprire la macroeconomia» è un'opera affermata internazionalmente, che nell'edizione italiana si è scelto di offrire anche d
Scoprire la macroeconomia
editore: Il mulino
pagine: 488
«Scoprire la macroeconomia» è un'opera affermata internazionalmente, che nell'edizione italiana si è scelto di offrire anche d
Macroeconomia. Una prospettiva europea
editore: Il mulino
pagine: 703
Obiettivo del manuale - qui presentato in una nuova edizione aggiornata - è fornire una visione generale e integrata della mac
Scopire la macroeconomia. Vol. 1: Quello che non si può non sapere.
Quello che non si può non sapere
editore: Il mulino
pagine: 367
Il manuale spiega i concetti fondamentali della macroeconomia e insegna a comprendere il funzionamento dei mercati reali e fin
Scoprire la macroeconomia. Vol. 2: Un passo in più.
Un passo in più
editore: Il mulino
pagine: 433
Scoprire la macroeconomia raccoglie i frutti di una lunga esperienza di ricerca e illustra la macroeconomia come scienza in co
Macroeconomia
di Blanchard Olivier J.
editore: Il mulino
pagine: 707
Il manuale, qui presentato in una nuova edizione aggiornata, raccoglie i frutti di una lunga esperienza di ricerca teorica ed
Social Media ROI. Sfruttare le tecnologie Social e Viral per fare profitto in azienda
di Olivier J. Blanchard
editore: Hoepli
pagine: 320
I social media non sono un investimento semplice; si tratta di una spesa diversa da tutte le altre che mettete a budget. Lo sforzo professionale richiesto per affrontarli correttamente è importante e il non sapere esattamente come questo mondo possa aiutare il vostro business rappresenta uno spreco di risorse. In "Social media ROI", Blanchard offre tutti gli spunti necessari per una comunicazione social sensibile, sostenibile e profittevole, e spiega in concreto come misurarne il risultato operativo a livello di redditività del capitale investito nell'impresa. L'autore ci accompagna in un viaggio che parte dal creare una strategia per raggiungere i propri obiettivi, fino ai modi per calcolare il ritorno sull'investimento, svelando tutti i passi necessari per creare un modello di business vincente. Incredibilmente pratico, oltre che piacevole alla lettura, questo libro offre una chiara roadmap per far crescere le revenue, spalancando alle aziende il mondo dei tweet e dei retweet, dei "Mi piace" e dei "Condividi", dei collegamenti e dei commenti. Che stiate gestendo una piccola startup, o lavoriate per una multinazionale, questo libro vi aiuterà a ottenere più valore da ogni centesimo investito nei social media.
Macroeconomia
di Olivier J. Blanchard
editore: Il mulino
pagine: 669
Il manuale, qui presentato in una nuova edizione aggiornata, raccoglie i frutti di una lunga esperienza di ricerca teorica ed
Scoprire la macroeconomia
di Olivier J. Blanchard
editore: Il mulino
pagine: 413
"Scoprire la macroeconomia" illustra la macroeconomia come scienza in continua evoluzione, che procede grazie all'interazione
Scoprire la macroeconomia
di Olivier J. Blanchard
editore: Il mulino
pagine: 352
Questo nuovo testo si basa sulla quarta edizione americana