Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Blanchard Olivier J.

Macroeconomics. A european perspective

editore: Pearson

pagine: 602

76,99

Macroeconomia. Una prospettiva europea

editore: Il mulino

pagine: 714

Questa nuova edizione, pur immutata nell'impianto, fornisce una visione generale e integrata della macroeconomia dopo la crisi
54,00

Scoprire la macroeconomia

editore: Il mulino

pagine: 344

«Scoprire la macroeconomia» è un'opera affermata internazionalmente, che nell'edizione italiana si è scelto di offrire anche d
32,00

Scoprire la macroeconomia

editore: Il mulino

pagine: 488

«Scoprire la macroeconomia» è un'opera affermata internazionalmente, che nell'edizione italiana si è scelto di offrire anche d
38,00

Macroeconomia. Una prospettiva europea

editore: Il mulino

pagine: 703

Obiettivo del manuale - qui presentato in una nuova edizione aggiornata - è fornire una visione generale e integrata della mac
50,00

Scopire la macroeconomia. Vol. 1: Quello che non si può non sapere.

Quello che non si può non sapere

editore: Il mulino

pagine: 367

Il manuale spiega i concetti fondamentali della macroeconomia e insegna a comprendere il funzionamento dei mercati reali e fin
33,00

Scoprire la macroeconomia. Vol. 2: Un passo in più.

Un passo in più

editore: Il mulino

pagine: 433

Scoprire la macroeconomia raccoglie i frutti di una lunga esperienza di ricerca e illustra la macroeconomia come scienza in co
34,00

Macroeconomia

di Blanchard Olivier J.

editore: Il mulino

pagine: 707

Il manuale, qui presentato in una nuova edizione aggiornata, raccoglie i frutti di una lunga esperienza di ricerca teorica ed
50,00

Social Media ROI. Sfruttare le tecnologie Social e Viral per fare profitto in azienda

di Olivier J. Blanchard

editore: Hoepli

pagine: 320

I social media non sono un investimento semplice; si tratta di una spesa diversa da tutte le altre che mettete a budget. Lo sforzo professionale richiesto per affrontarli correttamente è importante e il non sapere esattamente come questo mondo possa aiutare il vostro business rappresenta uno spreco di risorse. In "Social media ROI", Blanchard offre tutti gli spunti necessari per una comunicazione social sensibile, sostenibile e profittevole, e spiega in concreto come misurarne il risultato operativo a livello di redditività del capitale investito nell'impresa. L'autore ci accompagna in un viaggio che parte dal creare una strategia per raggiungere i propri obiettivi, fino ai modi per calcolare il ritorno sull'investimento, svelando tutti i passi necessari per creare un modello di business vincente. Incredibilmente pratico, oltre che piacevole alla lettura, questo libro offre una chiara roadmap per far crescere le revenue, spalancando alle aziende il mondo dei tweet e dei retweet, dei "Mi piace" e dei "Condividi", dei collegamenti e dei commenti. Che stiate gestendo una piccola startup, o lavoriate per una multinazionale, questo libro vi aiuterà a ottenere più valore da ogni centesimo investito nei social media.
22,90

Macroeconomia

di Olivier J. Blanchard

editore: Il mulino

pagine: 669

Il manuale, qui presentato in una nuova edizione aggiornata, raccoglie i frutti di una lunga esperienza di ricerca teorica ed
44,00

Scoprire la macroeconomia

di Olivier J. Blanchard

editore: Il mulino

pagine: 413

"Scoprire la macroeconomia" illustra la macroeconomia come scienza in continua evoluzione, che procede grazie all'interazione
32,00

Scoprire la macroeconomia

di Olivier J. Blanchard

editore: Il mulino

pagine: 352

Questo nuovo testo si basa sulla quarta edizione americana
29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.