Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Bruce Eckel

Thinking in Java

di Bruce Eckel

editore: Pearson

pagine: 588

Questo manuale costituisce una guida affidabile, che il lettore può seguire con facilità per essere condotto gradualmente attraverso le caratteristiche di Java, le sue funzionalità fino ad arrivare ad avere un quadro completo e rigoroso del linguaggio e delle possibilità che offre. Questa nuova edizione è aggiornata a Java SE5, ma il codice fornito dall'autore è stato testato anche con una versione beta di Java SE6, le cui novità riguardano soprattutto miglioramenti nella velocità di esecuzione e nelle librerie di Java.
35,00

Thinking in Java

di Bruce Eckel

editore: Pearson

pagine: 431

Questo manuale costituisce una guida che il lettore può seguire con facilità per essere condotto gradualmente attraverso le caratteristiche di Java, le sue funzionalità fino ad arrivare ad avere un quadro completo e rigoroso del linguaggio e delle possibilità che offre. Questa nuova edizione è aggiornata a Java SE5, ma il codice fornito dall'autore è stato testato anche con una versione beta di Java SE6, le cui novità riguardano soprattutto miglioramenti nella velocità di esecuzione e nelle librerie di Java. L'edizione italiana presenta rispetto a quella anglosassone alcune modifiche che riguardano una parziale riorganizzazione dei contenuti e la suddivisione dell'opera originale in tre volumi.
39,00

Thinking in Java: I fondamenti-Tecniche avanzate-Concorrenza e interfacce grafiche. Vol. 1-3

di Bruce Eckel

editore: Pearson

pagine: 1770

Questo manuale costituisce una guida che il lettore può seguire con facilità per essere condotto gradualmente attraverso le ca
85,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.