Libri di Busacca Bruno

La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione

La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione

editore: Egea

pagine: 464

La rivoluzione digitale e l'evoluzione dell'ambiente economico e sociale hanno riproposto con grande evidenza il ruolo della m
56,00
Consumatore, concorrenza e valore. Una prospettiva di marketing
25,00
La gestione del brand

La gestione del brand

Strategie e sviluppo

editore: Egea

Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella
45,00
Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali

Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali

editore: Etas

pagine: 224

Le decisioni in materia di prezzo sono una cartina al tornasole per verificare l'efficacia delle politiche di marketing dell'i
18,00
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity

Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity

di Bruno Busacca

editore: Etas

pagine: 240

Da che cosa dipende il successo delle marche digitali? È possibile identificare gli stadi di sviluppo del loro valore? Il volu
20,00
Risorse Di Fiducia Dell`impresa. Soddisfazione Del Cliente,  (le)
19,00
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
20,66