Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Caporali Renato

Le grandi storie della mitologia greca

di Renato Caporali

editore: Giunti Editore

pagine: 240

Un viaggio nel mondo della mitologia greca, alla scoperta di imprese eroiche, metamorfosi fantastiche, divinità capricciose, e
19,90

Le grandi storie della mitologia greca

di Renato Caporali

editore: Giunti Junior

pagine: 240

I miti greci spesso sono racconti nati per spiegare l'origine del mondo, dei costumi e anche gli eventi storici di quei tempi. Il loro stile si avvicina molto a quello delle favole più classiche, e con queste hanno in comune il senso di avventura, la fantasia, la magia e l'eroismo. Alcune leggende narrano le vicissitudini di dei e semidei e il loro rapporto con gli uomini, come quelle raccolte in questo volume, nel quale si racconta di Dedalo e Icaro e della loro fuga dal labirinto di Cnosso; di Eracle l'eroe divino che compì le famose dodici fatiche; di Edipo e del suo tragico destino e di molti altri eroi la cui fama è giunta sino a noi. Età di lettura: da 9 anni.
18,00

Conoscere gli animali

di Caporali Renato

editore: Giunti Junior

pagine: 320

La tigre alleva da sola i suoi cuccioli? Dove si nasconde una marmotta quando è in pericolo? È vero che alcune balene cantano?
9,90

I miti greci

editore: Giunti Editore

pagine: 128

La mitologia greca è costellata di divinità dai poteri formidabili e di eroi le cui gesta sono leggendarie. Capolavori quali l'Iliade e l'Odissea, pietre miliari della letteratura di tutti i tempi, ma anche la tradizione orale dei miti e una ricca iconografia hanno immortalato il pantheon dell'Olimpo celebrando al tempo stesso l'uomo, misura di tutte le cose.
6,50

Il grande libro della mitologia

di Renato Caporali

editore: Giunti Junior

pagine: 240

Un affascinante viaggio nel mondo della mitologia greca, alla scoperta di imprese eroiche, metamorfosi fantastiche, divinità c
22,00

Gengis Khan

di Renato Caporali

editore: Giunti Editore

pagine: 160

4,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.