Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Carolyn McCarthy

Cile e Isola di Pasqua

editore: Lonely Planet Italia

pagine: 542

La guida propone un viaggio affascinante per chi ama l'atmosfera esotica della remota Isola di Pasqua e dell'arcipelago Juan F
26,50

Perù

di Carolyn McCarthy

editore: Feltrinelli

pagine: 530

Viaggiare in Perú vi toglierà il respiro. Ripercorrete in un trekking i sentieri centenari dell'impero inca, a migliaia di metri d'altitudine, oppure rimanete a bocca aperta davanti alle rovine di Macchu Picchu e alle mura ciclopiche di Cuzco. Saltate su un treno inoltrandovi nelle Ande o andate a caccia di affascinanti siti archeologici da esplorare. Dal lago Titicaca al profondo canyon del Coica, dalle misteriose piramidi di Tucume ai pigri affluenti del Rio delle Amazzoni, il Perú è una terra di contrasti dove convivono i climi e i paesaggi più diversi. Questa guida vi aiuterà a scegliere con calma quale, tra le numerose attrazioni del Paese sudamericano visitare per prima, o magari in quale ristorante, bar o caffè di Lima recarvi per assaggiare il ceviche migliore della capitale. Cercate di capire il significato delle indecifrabili linee di Nazca p. 132. Osservate l'imponente mole del vulcano El Misti da una delle piazze di Arequipa, la seconda città più grande del Perú p. 152. Inseguite l'onda giusta sulle spiagge di Máncora, una vera mecca per i surfisti sudamericani p. 414.
24,00

Panama

editore: EDT

pagine: 383

Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: Consigli per il primo viaggio; attività all'aperto; ambiente e natura; cultura.
25,00

Trekking in Patagonia

di Carolyn McCarthy

editore: EDT

pagine: 320

Questa vasta e variegata regione offre alcuni dei più straordinari trekking del mondo, con sentieri che portano attraverso foreste primitive fino alle pendici dei ghiacciai, sotto monoliti in granito e oltre traballanti ponti sospesi, lontano dalla confusione della folla. Il nostro autore ha scelto i migliori trekking della Patagonia, dalla lussureggiante foresta pluviale della Regione dei Laghi allo spettacolare territorio selvaggio della Tierra del Fuego.
23,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.