Libri di Carolyn McCarthy
Cile e Isola di Pasqua
editore: Lonely Planet Italia
pagine: 384
"Cile e l'Isola di Pasqua offrono infinite opportunità per immergersi in paesaggi di sublime bellezza
Disponibilità immediata
Cuba
editore: Lonely Planet Italia
pagine: 336
"Cuba può essere complessa, caotica ed esasperante, ma è anche una meta straordinaria per la sua bellezza, la musica, la natur
Disponibilità immediata
Panama
editore: EDT
pagine: 383
Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: Consigli per il primo viaggio; attività all'aperto; ambiente e natura; cultura.
Fuori catalogo
Perù
di Carolyn McCarthy
editore: Feltrinelli
pagine: 530
Viaggiare in Perú vi toglierà il respiro. Ripercorrete in un trekking i sentieri centenari dell'impero inca, a migliaia di metri d'altitudine, oppure rimanete a bocca aperta davanti alle rovine di Macchu Picchu e alle mura ciclopiche di Cuzco. Saltate su un treno inoltrandovi nelle Ande o andate a caccia di affascinanti siti archeologici da esplorare. Dal lago Titicaca al profondo canyon del Coica, dalle misteriose piramidi di Tucume ai pigri affluenti del Rio delle Amazzoni, il Perú è una terra di contrasti dove convivono i climi e i paesaggi più diversi. Questa guida vi aiuterà a scegliere con calma quale, tra le numerose attrazioni del Paese sudamericano visitare per prima, o magari in quale ristorante, bar o caffè di Lima recarvi per assaggiare il ceviche migliore della capitale. Cercate di capire il significato delle indecifrabili linee di Nazca p. 132. Osservate l'imponente mole del vulcano El Misti da una delle piazze di Arequipa, la seconda città più grande del Perú p. 152. Inseguite l'onda giusta sulle spiagge di Máncora, una vera mecca per i surfisti sudamericani p. 414.
Fuori catalogo
Trekking in Patagonia
di Carolyn McCarthy
editore: EDT
pagine: 320
Questa vasta e variegata regione offre alcuni dei più straordinari trekking del mondo, con sentieri che portano attraverso foreste primitive fino alle pendici dei ghiacciai, sotto monoliti in granito e oltre traballanti ponti sospesi, lontano dalla confusione della folla. Il nostro autore ha scelto i migliori trekking della Patagonia, dalla lussureggiante foresta pluviale della Regione dei Laghi allo spettacolare territorio selvaggio della Tierra del Fuego.
Contattaci


