Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Charles Delhez

Dio esiste? ...e altre 101 domande

di Charles Delhez

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 160

La fede cristiana non è prima di tutto un gioco di domande e di risposte, ma un'amicizia con Gesù. È tuttavia importante non lasciare senza risposta gli interrogativi che nascono nei ragazzi, nei bambini: Perché c'è anche del male in noi? L'uomo discende da Adamo o dalla scimmia? Il paradiso e l'inferno: esistono veramente? Il mondo finirà? Il diavolo esiste davvero?... L'autore risponde con sincerità, intelligenza e semplicità a domande sulla vita, sulla morte, su Dio, su Gesù, sulla Chiesa, sulla preghiera, sulla creazione, sull'aldilà, sulla fede.
18,00

Pregare? Facile!

di Charles Delhez

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 144

Come fare per iniziare a pregare? Sono sicuro di andare in paradiso se prego? Pregare è obbligatorio? Pregare per gli altri è
19,00

Gesù. Poteva guarire tutti? Aveva un amico del cuore? Dov'è adesso?

di Charles Delhez

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 144

Un ritratto di Gesù (la nascita, l'infanzia, le parole, i gesti, lo sguardo sul mondo, la morte, la risurrezione, e Gesù oggi) attraverso 62 domande, poste al sacerdote con la spontaneità che solo i bambini possiedono. Chi è Gesù? Perché è venuto sulla terra? Si è mai innamorato? Era un uomo felice? Poteva guarire tutti? L'ha sempre saputo di essere il Figlio di Dio? Quando potremo rivederlo? L'autore risponde con franchezza, sapienza e semplicità, prendendo sempre spunto dai brani evangelici. Età di lettura: da 6 anni.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.