Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Chiara Carrer

La bambina e il lupo

di Chiara Carrer

editore: Topipittori

pagine: 32

Molto tempo fa, sul limitare del bosco, viveva una bambina con la sua mamma
10,00

Stefano e lo scarafaggio

editore: Primavera

pagine: 32

Un piccolo naturalista lo avrebbe osservato con attenzione, avrebbe tentato di "catturarlo" per poterlo studiare più da vicino
18,00

Avete visto Anna?

editore: Il Castoro

pagine: 36

Voi conoscete Anna? Può sembrare una bambina come tutte le altre ma, proprio come tutte le altre, è unica e speciale
14,00

Lo sguardo fragile

editore: Lapis

pagine: 30

«Mattia ha uno sguardo che sa prendere il punto di vista degli altri: è un bambino solare, speciale, una vera ricchezza per la
12,00

Giotto. Quaderno di disegno

editore: Topipittori

pagine: 32

Età di lettura: da 6 anni.
14,00

La ragazza che lucida i sogni

editore: Carthusia

pagine: 36

Questa è una storia vera. È la storia di un progetto nato con poche probabilità di riuscire, ma che ha volato spinto dall'entusiasmo, dalla passione e dalla capacità di sognare di una ragazza e delle persone che con lei ci hanno creduto. E la testimonianza di quello che ognuno di noi, piccolo o grande, può fare con gli strumenti e le conoscenze che ha. È il racconto di un sogno diventato realtà. Il sogno di Ca Shin, la casa di luce in cima alla collina... Età di lettura: da 7 anni.
19,90

Come funziona la maestra

editore: Il Castoro

pagine: 32

Ci sono maestre lunghe o maestre corte
14,00

Il circo di Berta e Pablo

editore: Donzelli

pagine: 36

Berta ha cinque anni, Pablo sette e sono fratello e sorella. Un giorno lo zio Maurizio li porta a vedere il circo - che spettacolo! I pagliacci, i domatori, i leoni nel cerchio di fuoco, e poi i trapezisti, le amazzoni e soprattutto il mago! Berta è persino salita sul palco per aiutarlo e ha pure scoperto il trucco, ma Pablo non ci crede. Fatto sta, che appena tornati a casa, Berta e Pablo decidono di farselo da soli il circo, e di invitare gli amici a guardare. Raccattano per casa tutto il necessario - palloni, vecchi vestiti della mamma, e soprattutto i loro aiutanti: il cane Benito e il criceto Peluso. Ma quando è il momento del numero di magia... Età di lettura: da 4 anni.
21,00

Capitomboli & bernoccoli

editore: Rizzoli

pagine: 48

Un libro che parla delle disavventure nelle quali si imbattono i bambini quando vanno alla scoperta del mondo che li circonda: gli inciampi, le cadute, le sbucciature, le zuccate. Con tono leggero, Giusi Quarenghi descrive le prime sconfitte dei bambini che possono diventare esperienze preziose per prendere le misure di se stessi e del fuori di sé. I disegni di Chiara Carrer, affettuosi e lievi, prendono per mano i bambini e li accompagnano nell'avventura con delicata ironia. Età di lettura: da 4 anni.
12,00

Le altre cenerentole. Il giro del mondo in 80 scarpe

editore: Sinnos

pagine: 6

Cenerentola è una delle fiabe più conosciute e amate, non solo in Italia! La sua favola ha viaggiato nel mondo (più di 400 sono le versione raccolte), mantenendo l'intreccio della storia e cambiando nome del personaggio o lo sfondo o altri particolari dei paesi e delle culture attraversate. Ma la più antica tra le versioni conosciute della fiaba di Cenerentola, venne redatta da un dotto funzionario cinese che l'aveva sentita raccontare da uno dei suoi servi: raccogliendo le ossa di un pesce miracoloso, che è stato ucciso dalla matrigna, la protagonista ottiene un paio di sandali d'oro e un vestito di penne d'alcione, con cui si reca alla festa... Età di lettura: da 6 anni.
15,00

Il gioco del tempo

editore: La Margherita

pagine: 32

Un incontro tra due bambini in un grande centro commerciale, si rivela un incontro tra il passato e il presente
14,00

Mumi senza memoria

editore: Il Gioco di Leggere

pagine: 32

Mumi vive in campagna ed è sereno
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.