Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Christensen Clayton M.

Il dilemma dell'innovatore. Come le nuove tecnologie possono estromettere dal mercato le grandi aziende

di Christensen Clayton M.

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Attraverso un'analisi dei modelli d'innovazione di una serie di settori (dall'industria dei computer a quella farmaceutica, da
28,00

Competere senza scommettere. Scelte dei consumatori e innovazione

editore: Franco Angeli

pagine: 230

Quali scelte devono compiere le aziende per riuscire a crescere? Come possono creare prodotti che i clienti desiderino acquist
25,00

Fare i conti con la vita

Dalle regole del management alla scoperta dei veri valori dell'esistenza

editore: Mondadori

pagine: 178

Nella primavera del 2010 Clayton Christensen, professore di economia alla Harvard Business School, tiene un memorabile discors
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.