Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Cioffi

Digital strategy

di Cioffi

editore: Hoepli

32,90

Excellence portraits

di Ferdinando Cioffi

editore: La compagnia della stampa

pagine: 316

Ferdinando Cioffi, ritrattista luminista, segue in prima persona tutto ciò che riguarda "il bello e il buono", ciò che fa parlare in tutto il mondo delle nostre eccellenze. La sua innata attenzione verso i particolari, il suo amore incondizionato verso tutto ciò che è "unconventional", la sua capacità di sintonizzarsi con l'espressione dei personaggi che ritrae, di interpretarne magistralmente la luce, l'estetica dei volti e dei caratteri, dimostrano che la sua sensibilità è una dote assolutamente naturale e unica. La pratica del ritratto implica un rapporto di forza fra fotografante e fotografato. Dalla propria posizione privilegiata Cioffi sceglie di rendersi invisibile per lasciare emergere l'anima di chi, giorno dopo giorno, osserva per un istante attraverso il mirino della propria macchina fotografica.
120,00

Educare ai beni culturali

di Antonio Cioffi

editore: Liguori

pagine: 144

16,49

Cambia la musica nell'Italia che decolla. Società, giovani e sound dagli anni '50 al '68

di Enzo Cioffi

editore: Tullio Pironti

pagine: 382

"Enzo Goffi ha scritto un libro bello e intenso: sui giovani e sulla musica negli anni Cinquanta e Sessanta, sull'Italia e il Sannio beneventano e caudino, ben collegati allora con i grandi processi che trasformavano il mondo. Ogni libro, s'è detto, è anzitutto un'autobiografia. Anche quest'opera parla dell'autore, e quindi della sua generazione, della sua terra, di un'epoca aperta a ogni speranza. Tempo di grandi mutamenti, quando pareva ed era possibile dare orientamenti, assumere scelte, decidere svolte per la propria vita; legarsi con gli altri; partecipare in qualche modo alle vicende importanti che cambiavano in modo per lo più drammatico il volto del mondo. [...] Questi grandi processi di trasformazione sulla scena mondiale sono ricostruiti dall'autore, con partecipe cura e con passione, sulla scena italiana e nel teatro sannita caudino. In particolare, sulla musica italiana di quegli anni, sui rapporti con le tendenze in auge nel mondo e sui complessi musicali attivi nel Sannio beneventano e caudino la ricostruzione storica e la documentazione raccolta da Goffi rappresentano un originale contributo di alto livello specialistico." (Dalla prefazione di Francesco Barbagallo).
20,00

Che Cos`e` Il Calcolatore

di Cioffi G.

editore: Editori riuniti internazionali

6,20

Amianto. Campionamento Ed Analisi. Metodiche

editore: Angeli

L`emanazione della legge 257/92, e dei molti decreti applicativi che ne permettono l`attuazione, se da un lato ha posto fine a
19,00
15,50

La ragione dell'arte

di Cioffi Martinelli Rosanna

editore: Liguori

pagine: 172

30,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.