Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Clowes Daniel

Mister Wonderful

di Daniel Clowes

editore: Coconino press

pagine: 77

Lui si chiama Marshall. È un po' goffo, frustrato. Timido, tenero, comico, ma capace di improvvisi scatti d'ira. Ha problemi di lavoro e un matrimonio fallito alle spalle. Ha bisogno di un nuovo inizio: sarà l'appuntamento al buio con la sconosciuta Natalie ad aprirgli le porte di una nuova vita? Sarà lui il Mister Wonderful da lei tanto sognato e atteso? Una graphic novel fragile, tenera e comica come un film di Woody Allen.
16,00

Caricature

di Clowes Daniel

editore: Coconino press

pagine: 104

America, oggi: una galleria di personaggi soli, disillusi, disadattati
16,00

Wilson

di Daniel Clowes

editore: Coconino press

pagine: 77

Wilson è uno zotico generoso, uno scapolo solitario, un padre e marito devoto, un idiota, un sociopatico, uno spaccone illuso, un fiore delicato. "Wilson" è il nuovo graphic novel di Daniel Clowes.
17,50

Come un guanto di velluto forgiato nel ferro

di Clowes Daniel

editore: Coconino press

pagine: 142

17,00

Ice haven

di Daniel Clowes

editore: Coconino press

pagine: 96

Clowes racconta la storia di una cittadina americana attraverso le vicende di alcuni abitanti. Si va dalla parodia dei "Peanuts" e dei "Flinstones" alla vicenda strappalacrime della diciasettenne Violet e del suo amore infelice, alla rivalità tra Random Wilder, il narratore ufficiale della storia, e Mrs. Wentz, ambedue aspiranti poeti ufficiali di Ice Heaven. E sullo sfondo la misteriosa scomparsa del piccolo David Goldberg...
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.