Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Corrado Vigo

Il sacchetto del pane

di Corrado Vigo

editore: A & B

pagine: 64

In questo primo racconto giallo, ambientato in Sicilia, Corrado Vigo descrive i luoghi della sua terra con una ricchezza di particolari e con delle sfumature quasi romantiche che rievocano al commissario Angelino Russo, protagonista, ricordi lontani della sua infanzia. La trama del racconto è dalle molteplici sfaccettature, va dall'indagine sui muri della chiesa del paese imbrattati dalle scritte a quella sull'omicidio del dottore Frasca.
7,00

La cioccolata calda

di Corrado Vigo

editore: A & B

pagine: 64

È una Sicilia invernale, fredda, con qualche fiocco di neve a fare da sfondo a questo secondo racconto di Corrado Vigo, ma soprattutto è il piacere di gustare una buona cioccolata calda che accompagnerà il lettore nello svolgimento dei fatti. Il commissario Angelino Russo indaga su di un caso di rapine alle tabaccherie del paese, che da qualche tempo si ripetono con una certa frequenza.
7,00

La granita di mandorla

di Corrado Vigo

editore: A & B

pagine: 72

La tranquilla descrizione del mese di settembre e del rientro dalle ferie fanno da inizio a questo quarto racconto giallo del commissario Russo. Le indagini del commissario Angelino Russo partono in assoluto riserbo da una presunta truffa ai danni di una assicurazione del paese di proprietà di un tale Ignazio Failla, per poi intrecciarsi e, quindi entrare nel vivo, dopo un tentato suicidio del salumiere Pappalardo che svelerà situazioni e personaggi inquietanti e sorprendenti.
7,00

Melanzana Fritta (la)

di Vigo Corrado

editore: A&b editrice

\\commissario russo, si rechi immediatamente in commissariato
7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.