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Libri di Crip

Enigmatica mente

di Crip

editore: Erickson

9,90
47,00

Giochi... Amo. Vol. 3: Giochi Con Le Lettere,

di Crip

editore: Centro Studi Erickson

Il terzo volume di giochi
18,00

Giochi per la mente. Attività enigmistiche per la Scuola secondaria

di Crip

editore: Erickson

pagine: 113

Questo primo volume è dedicato in particolare ai giochi di logica con i numeri e di comprensione del testo
18,00

Numelline. Giochi dalle numerazioni alle tabelline. CD-ROM

editore: Erickson

Questo software, nato da un vasto lavoro di ricerca, studio e sperimentazione per il trattamento delle difficolta` nell`ambito
36,00

Giochi per la mente. Attività enigmistiche per la Scuola secondaria

di Crip

editore: Erickson

pagine: 120

Questo volume è dedicato alle attività logico-enigmistiche
18,00

Giochi...amo con la storia. Scuola primaria. Giochi e attività per imparare con un approccio logico-divertente

di Crip

editore: Erickson

pagine: 144

Una proposta per insegnare la storia, un modo estremamente efficace di invogliare l'alunno a ripasso dei contenuti studiati a scuola attraverso proposte di gioco-approfondimento e un approccio logico divertente. Il libro ripropone tutti gli argomenti di storia previsti dal programma ministeriale per la scuola primaria, dal concetto di tempo alla caduta dell'Impero romano. Il volume è diviso in tre sezioni: la prima contiene giochi relativi al primo ciclo della scuola primaria, la seconda per il secondo ciclo della scuola primaria e la terza sezione a giochi e materiali da costruire.
18,00
18,00

Giochi...amo con la geografia

di Crip

editore: Erickson

pagine: 152

"Giochi... amo con la geografia" è il secondo di una serie di volumi, ciascuno dedicato a una diversa materia di studio nella scuola primaria: ogni libro contiene decine di giochi a tema, organizzati cronologicamente sulla base dei programmi ministeriali. L'obiettivo delle attività proposte è quello di invogliare i bambini al ripasso semplice, veloce e accattivante dei contenuti studiati a scuola, attraverso proposte di gioco-approfondimento e un approccio logico-divertente che favorisce la partecipazione attiva di chi impara. Questo volume, dedicato alla geografia, parte dal concetto di spazio «vissuto» per arrivare alle venti regioni italiane, e si articola in quattro sezioni. La prima presenta giochi relativi allo spazio: occupato, orientato e percorso; la seconda contiene attività sulla rappresentazione geografica del mondo; e la terza propone giochi sull'ambiente, sul clima e sulle regioni italiane. Decisamente operativo è il taglio della quarta sezione, con materiali da fotocopiare e ritagliare per creare una città in 3D o per divertirsi con le attività manuali suggerite. Ogni gioco/esercizio è contrassegnato da un logo che ne indica il livello di difficoltà e in coda al volume sono presentate le soluzioni di tutte le attività.
18,00

Giochi... Amo. Kit. Con Cd-rom. Vol. 2: Gioch

di Crip

editore: Centro Studi Erickson

76,00

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