Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Cristiano Tenca

Le carte delle parole magiche. Sincronicità e divinazione nella vita quotidiana. Con 60 carte

di Cristiano Tenca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 191

Le carte delle parole magiche ci aiutano a interpretare, a capire e a migliorare la nostra vita attraverso formule e incantesimi e ci insegnano a usare le parole magiche in modo sincronico. Jung definiva la sincronicità una "coincidenza temporale di due o più eventi non legati da un rapporto causale": ciò che fa accadere la cosa giusta al momento giusto, sfruttando il flusso energetico dell'universo. In genere scegliamo le formule magiche che mirano dritte allo scopo, ma a volte la meta si può raggiungere solo attraverso percorsi che non riusciamo a individuare subito... Le formule scelte col metodo sincronico ci vengono in aiuto, facendoci compiere i passi giusti per ottenere il massimo e operando in noi e nell'ambiente circostante i cambiamenti necessari al raggiungimento del nostro scopo.
16,90

Parole magiche. Nuovi incantesimi dell'era moderna

di Cristiano Tenca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 219

Dopo il primo volume sulle parole magiche Cristiano Tenca prosegue il suo viaggio affascinante nella magia consegnando agli appassionati 300 nuove formule e incantesimi che consentono a tutti di migliorare la propria vita e continuare a sognare. Anche nel secondo volume sono presi in esame solo incantesimi che producono effetti positivi, tra i quali: curare numerosi disturbi comuni, anche di animali; riequilibrare i chakra e il proprio campo energetico; visualizzare ciò che l'occhio non riesce a scorgere; purificare cristalli e oggetti del regno minerale; potenziare le proprie capacità extrasensoriali; diminuire ansia e depressione; difendersi dalle onde magnetiche (cellulare, computer, televisore, elettrodomestici); favorire i viaggi astrali; facilitare le vincite al gioco; contrastare le dipendenze psicologiche.
12,90

Avere un naturopata in casa. Curarsi da soli per avere una salute perfetta e una vita serena e felice

di Cristiano Tenca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 381

Un manuale utile e chiaro che consente a chiunque di comprendere i principi base della naturopatia e di metterli in pratica a beneficio di se stessi e della propria famiglia. Il testo affronta le cause fisiche e psichiche della malattia e quindi presenta un elenco completo di disturbi comuni, proponendo per ognuno di essi metodi di prevenzione e di cura naturali efficaci e collaudati, oltre a nozioni pratiche di geobiologia, bioarchitettura e eutinotrofia, un valido metodo per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. Offre inoltre indicazioni preziose sull'utilizzo di sostanze dalle elevate virtù terapeutiche, note e meno note, ma non meno potenti.
15,90

Il libro delle parole magiche. Incantesimi dell'era moderna

di Cristiano Tenca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 182

Partendo da basi scientifiche documentate, una conoscenza magica alla portata di tutti permette di trasformare la propria vita, migliorandola e rendendola un'avventura da inventare giorno dopo giorno, in cui le parole magiche diventano un'arma per realizzare i propri desideri. Per evitare che le energie siano impiegate per scopi negativi, vengono descritti solo incantesimi con effetti positivi.
12,90

Il libro delle bacchette magiche

di Cristiano Tenca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 143

Una guida completa alle bacchette magiche. Contiene una bacchetta in nocciolo, raccolta secondo le antiche regole tramandate da generazioni di maghi e alchimisti, pronta per essere attivata e personalizzata. Indicazioni facili, chiare e precise descrivono i diversi metodi per creare, attivare, potenziare e utilizzare una bacchetta.
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.