Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Dale Furutani

Il ritorno del ronin

di Dale Furutani

editore: Marcos y marcos

pagine: 253

Tallonato da uno strano manipolo di samurai, accompagnato da Kiku e dal saccente pastorello 'Rana', lungo la via per Osaka Kaz
18,00

Agguato all'incrocio

di Dale Furutani

editore: Marcos y marcos

pagine: 264

L'alba si sta aprendo un varco fra nebbie velate e profumo di pini
18,00

Vendetta al palazzo di giada

di Dale Furutani

editore: Marcos y marcos

pagine: 346

Donne, eserciti, mercanti: la celebre Tokaido, che congiunge Kyoto con l'antica Tokyo, è un palcoscenico straordinario. I banditi tendono un agguato al mercante Hishigawa e Matsuyama Kaze, il samurai che sta setacciando il Giappone in cerca di una bambina scomparsa, lo salva e accetta di scortarlo fino alla sua dimora di Kamakura. Il palazzo del mercante è sontuoso, ma Kaze è in allarme. Troppi sguardi perfidi, ragazze che sembrano cortigiane, occhi che spiano nell'ombra. E perché mai Yuchan, la splendida moglie su cui Hishigawa aveva tanto favoleggiato in viaggio, vive praticamente in clausura in un palazzo di giada?
10,00

Agguato all'incrocio

di Dale Furutani

editore: Marcos y marcos

pagine: 271

L'alba si è appena aperta un varco fra nebbie velate e un intenso profumo di pini. All'incrocio fra quattro strade, un vecchio commerciante di carbone e un samurai incappano nel cadavere di un forestiero, trafitto alle spalle da una freccia di nobile fattura. Il signore del luogo, Manase, raffinato cultore di lettere e arti, incapace di governare il distretto, e il magistrato, Nagato, gretto e frustrato, accumula denaro per comprarsi una concubina, non sembrano molto interessati a individuare l'assassino. La colpa viene appioppata al povero carbonaio Jiro: per salvarlo dalla crocifissione, il samurai Matsuyama Kaze, in giapponese "ventata di aria fresca", decide di far luce sul delitto. Leale, fortissimo, pronto a "prevedere l'imprevedibile", Kaze è più di un semplice samurai: vaga da tempo per il Giappone alla ricerca di una bambina di nove anni, figlia dei suoi signori e padroni, trucidati dagli emissari del nuovo shogun. Entra nelle grazie dell'infido Manase, si conquista le confidenze di Aoi, la prostituta, e affascina la cameriera della casa da tè. Gli insegnamenti del suo sensei, uniti a fantasiose trovate, gli permettono di stanare menzogne, sventare tranelli, sgominare una banda di malviventi e scoprire il vero colpevole. Prefazione di Gabriele La Porta.
15,00

A morte lo shogun

di Furutani Dale

editore: Marcos y marcos

pagine: 260

Ha un che di contagioso l'energia che circola per le vie di Edo, l'antica Tokio: un viavai incessante, un grande fiume che sco
15,00

A morte lo shogun­Vendetta al palazzo di giada­Agguato all'incrocio

Con gadget

di Furutani Dale

editore: Marcos y marcos

pagine: 815

La confezione comprende la trilogia di Dale Furutani che ha per protagonista il samurai Matsuyama Kaze
40,00

Agguato all'incrocio

di Furutani Dale

editore: Marcos y marcos

pagine: 271

L'alba si è appena aperta un varco fra nebbie velate e un intenso profumo di pini
14,50

Vendetta al palazzo di giada

di Dale Furutani

editore: Marcos y marcos

pagine: 283

Matsuyama Kaze, samurai viandante, vaga per le campagne del Giappone sulle tracce della figlia dei suoi Signori, misteriosamente scomparsa. Lungo la via che congiunge Tokyo a Kyoto, salva la vita a un commerciante assalito da un manipolo di banditi. Il ricco Hishigawa lo arruola come guardia del corpo e lo invita nella propria splendida dimora. Ma la dimora, il personale e la bellissima moglie nascondono tranelli, misteri e nefandezze. Sfarzo e decadenza, orrore e poesia si alternano e si potenziano vicendevolmente.
14,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.