Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di David A. Aaker

Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare

di David A. Aaker

editore: Franco Angeli

pagine: 166

Il guru del branding David Aaker si sofferma con questo suo ultimo libro sul potere delle storie: storie appassionanti, autent
20,00

Branding 20 principi per il successo

di David A. Aaker

editore: Franco Angeli

pagine: 208

La prima finalità di questo libro è presentare i 20 principi essenziali del branding: i concetti e le pratiche più utili per offrire una panoramica sintetica e precisa sui temi che tutti gli uomini di marketing e i brand strategist dovrebbero conoscere: brand asset; strategia di marca; brand portfolio; brand building. Il secondo obiettivo è guidare il lettore nell'elaborazione di un piano d'azione per creare, potenziare e sfruttare brand forti, descrivendo quali sono i passaggi necessari e le opzioni possibili per promuovere una marca e trasformarla in una vera e propria forza per l'azienda. In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti - consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo - non solo per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, ma anche per chi desidera aggiornarsi in tempi brevi.
27,00

Brand relevance

Marketing innovativo per spiazzare i competitor

di Aaker David A.

editore: Franco Angeli

pagine: 352

Non accontentatevi di essere i migliori: siate gli unici! In questo volume profondamente innovativo e originale David Aaker -
51,50

Brand Leadership

editore: Angeli

43,50

Il management della pubblicità

editore: Franco Angeli

pagine: 720

58,00
43,50

Brand equity

La gestione del valore della marca

di Aaker David A.

editore: Franco Angeli

pagine: 352

42,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.