Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Davide Pascutti

La grande guerra. Storia di Nessuno

editore: Becco giallo

pagine: 111

Tratto dalle lettere e dai diari di trincea, la storia del giovane soldato Nessuno, chiamato a difendere l'Italia nell'inferno della prima guerra mondiale.
15,00

Pop economix. Il grande show della finanza che ha innescato la crisi

di Davide Pascutti

editore: Becco giallo

pagine: 237

All'inizio le famiglie non se ne accorgono perché i consumi calano poco. Poi le imprese restano senza soldi perché le banche non ne prestano più. E senza soldi le imprese non possono investire, non riescono a crescere e a pagare gli stipendi. Così cominciano a tagliare, ridurre, licenziare. In quel preciso momento la crisi della finanza diventa la crisi di tutta l'economia reale. Dal crack Lehaman alla crisi greca, dalle difficoltà delle banche nella zona euro alle rivolte del pane in nord Africa, la graphic novel tratta dal testo teatrale Pop Economix Live Show diventa uno strumento alla portata di tutti per capire l'economia e la finanza.
16,00

Fausto Coppi, l'uomo e il campione

di Davide Pascutti

editore: Becco giallo

pagine: 112

"Fausto Coppi, l'uomo e il campione" è un ritratto a cuore aperto di uno degli atleti più straordinari di tutti i tempi. Un tuffo nelle gesta e nel pensiero di chi - in bicicletta e nella vita - ha segnato per sempre la storia del nostro Paese.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.